mttz79 ha scritto:La cosa strana é che è presente pure nei gruppi termici maggiorati dei vari marchi...
Quali??? Sono curioso ...
mttz79 ha scritto:La cosa strana é che è presente pure nei gruppi termici maggiorati dei vari marchi...
fra2 ha scritto:Quali??? Sono curioso ...
Pinguino64 ha scritto:...... Chi di voi anzianotti si ricorda come si accendeva la yamaha tt600 monocilindrica?????
angelodin ha scritto:Pinguino64 ha scritto:...... Chi di voi anzianotti si ricorda come si accendeva la yamaha tt600 monocilindrica?????
Io non l'hò vissuta. Ho visto dei video....
pirate9882 ha scritto:angelodin ha scritto:Pinguino64 ha scritto:...... Chi di voi anzianotti si ricorda come si accendeva la yamaha tt600 monocilindrica?????
Io non l'hò vissuta. Ho visto dei video....
Con l'alzavalvola!!!!! Farò il 9 agosto 31 anni, non serve essere "vecchietti" per ricordarselo... che motore, e che sound!!!!
angelodin ha scritto:Lombardini 490 benzina - monocilindrico..... Na meraviglia !!!
fra2 ha scritto:angelodin ha scritto:Lombardini 490 benzina - monocilindrico..... Na meraviglia !!!
si bravo!! non mi veniva il nome... io con il Lombardini diesel... indistruttibili!!!!!!!