Messaggioda macerf » mercoledì 31 luglio 2013, 18:41
Mah, io ti dico la mia....
Ho montato un Leovince 4Road usato completo di collettori... il sound in accelerazione è molto bello e corposo, a velocità costante è molto silenzioso...
Come prestazioni, considerando che ho eseguito solo la modifica all'airbox, fino ai 100 è come prima, poi...è commovente.
Dai 100 in poi, ossia quando il variatore è tutto aperto, la progressione è spettacolare, oserei dire commovente...dai 120 ai 150 in 5,5 secondi, il che è tutto dire...
Come velocità sei sui 180 ma di tachimetro...
Per avere più spunto in partenza si devono per forza usare i rulli più leggeri (da 21 nel caso del 600 ovviamente), oppure per sfruttarlo completamente occorrerebbe una bella centralina aggiuntiva ma il prezzo per averla è superiore ai 300€...
Un consiglio? non comprare lo scarico, piuttosto con i soldi che hai stanziato cambia i rulli, magari la frizione, metti lo spring slider e ottimizza il tutto...avrai più prestazioni con meno baccano...
Fermo restando che, se ti capitasse che ti si chiuda la vena (e ti garantisco che a me succede spesso...) il SW NON è un mezzo che ama la guida sportiva e di forza....
Se hai voglia di potenza, baccano, assetto, frenata, ecc...insomma un mezzo sportivo allora devi prendere un Tmax...
Power Commander3/Candele Denso Iridium/Vario Jcosta/frizione Malossi con molle gialle/filtro K&N/Leovince completo/modifica air box/red sponge/disco ant&post Braking/pasticche Brembo/modifica parafango ant/consenso avviamento con stampella laterale aperta/avviamento senza leve freno/pistoncino sella Stabilus/manopole Rizoma/luci frecce cromate Lampa/modifica parafango posteriore/sostituzione olio forke/kit stop Maxia E52/contrappesi manubrio SH300/parabrezza isotta fumè/work in progress.