robertokappa ha scritto:per me dopo l 'esperienza yamaha diversion , marmitta sostituita con una galassetti posso dire mai piu', rumore pessimo, materiali al tatto e all'assemblaggio scadenti,comperata perche' era l'unica disponibile al momento, era il2001 ed essendo 2ruote dipendente non potevo aspettare una arrow o leovince dato che si parlava di 5 -7 giorni lavorativi. per il silver spendi 100 euro di + e compra uno scarico serio, oppure allo stesso prezzo trovi un usato in ottimo stato, chiedi sul forum oppure su siti come ebay, subito ecc. ecc. le mie affermazioni scaturiscono da una personallissima esperienza , ma i dubbi sulla qualita' del prodotto sono condivisi da molti fruitori delle 2 ruote romane, io ho ptuto sentire il sound del silver di aldoncc e posso dire che a me e' piaciuto e lui ha sotto una leovince + collettori.
infatti sui materiali sono d'accordo con te per questo mi stavo informando per la GPR SPEEDCONE ma non riesco a trovarla specifica per il silver wing sul forum sai se posso chiedere a qualcuno?su ebau e subito ho cercato ma di GPR SPEEDCONE neanche l'ombra...