Consiglio [RULLI 600]
- piske86
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: palmaro, Genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: oro
Re: Consiglio [RULLI 600]
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Veneto in provincia di Belluno e precisamente a Busche
- Colore: rosso bordeaus
Re: Consiglio
Silvercat ha scritto:Con il 600 molti si sono trovati bene con i rulli originali del 400 (25 grammi).
scusa mi sai dire se il multivar 2000 nel kit sono comprese entrambe le pulegge?
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
andrea_debastiani73 ha scritto:scusa mi sai dire se il multivar 2000 nel kit sono comprese entrambe le pulegge?
Negativo. Ne ho uno io di 10000Km circa fuori servizio perchè ho rimesso l'originale. La ocnfezione comprende il vario (semipuòeggia) con i rulli, da montare, da grammi 24 e 21.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
angelodin ha scritto: il vario (semipuòeggia)
Una precisazione tecnica per non confondere le idee. Il VARIATORE e la SEMIPULEGGIA sono due cose distinte. Il VARIATORE e' il particolare che contiene i rulli, la SEMIPULEGGIA e' quella che vedete FISSA quando aprite il coperchio.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Veneto in provincia di Belluno e precisamente a Busche
- Colore: rosso bordeaus
angelodin ha scritto:andrea_debastiani73 ha scritto:scusa mi sai dire se il multivar 2000 nel kit sono comprese entrambe le pulegge?
Negativo. Ne ho uno io di 10000Km circa fuori servizio perchè ho rimesso l'originale. La ocnfezione comprende il vario (semipuòeggia) con i rulli, da montare, da grammi 24 e 21.
quindi mi dici che devo montare la puleggia fissa quella originale?!
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
andrea_debastiani73 ha scritto:quindi mi dici che devo montare la puleggia fissa quella originale?!
Esatto ! Il vario malossi è identico all'originale, con la differenza che è più leggero. Penso consumi anche di più perchè faccia da volano.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!