Prova

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Prova

Messaggioda StevenB » domenica 21 aprile 2013, 19:26

PEPPERTOPPA ha scritto:Giustissimo il discorso che e' vietato trasformarlo,ma mi ricordo di aver letto che era impossibile farlo, veniva anche spiegato tecnicamente il perche'.

Il telaio tubolare principale e' IDENTICO e questo per non richiedere una nuovoa omologazione, quello che cambia sono i telaietti di contorno all'anteriore e la traversa posteriore che e' in una posizione diversa da quella del SW per via del codino e porta targa, poi per non parlare dell'impianto elettrico, asse di sterzo, blocchetti manubrio, manubrio ecc. ecc.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Kimera » domenica 21 aprile 2013, 19:51

StevenB ha scritto:Il telaio tubolare principale e' IDENTICO e questo per non richiedere una nuovoa omologazione, quello che cambia sono i telaietti di contorno all'anteriore e la traversa posteriore che e' in una posizione diversa da quella del SW per via del codino e porta targa, poi per non parlare dell'impianto elettrico, asse di sterzo, blocchetti manubrio, manubrio ecc. ecc.

Magari ci spiegherà il metodo che ha usato per adattare le plastiche dell'SW-T ad un SW

Sono curioso eccolo:

Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » domenica 21 aprile 2013, 20:23

PEPPERTOPPA ha scritto:@zos71 per la sezione mi riferivo proprio a quella dove e' stata spostata

dipende dai punti di vista....può stare dov'era e in questa....

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » domenica 21 aprile 2013, 20:25

zos71 ha scritto:
PEPPERTOPPA ha scritto:@zos71 per la sezione mi riferivo proprio a quella dove e' stata spostata

dipende dai punti di vista....può stare dov'era e in questa....

Può stare anche nella sez. "Le foto del mio scooter"... :fifi:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Altro

Messaggioda The joker » domenica 21 aprile 2013, 20:26

Magari in nessuna sezione, dal momento che si sta dando spazio ad una modifica illegale.......

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Peppertoppa
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Colore: blu
Contatta:

Messaggioda Peppertoppa » domenica 21 aprile 2013, 20:34

The joker ha scritto:Magari in nessuna sezione, dal momento che si sta dando spazio ad una modifica illegale.......

Dipende dall'uso che ne fa, se e' in garage fermo solo da esposizione....

Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza

peppertoppa@swci.it

zos71
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda zos71 » domenica 21 aprile 2013, 20:41

The joker ha scritto:Magari in nessuna sezione, dal momento che si sta dando spazio ad una modifica illegale.......

con calma......modifica illegale??occhio a quello che scrivete, si ipotizza ma non c'è niente di certo, e se l'utente bluffa per farci credere di essere in grado di fare modifiche si "illegali", ma impossibili , e ha cambiato solo il colore?....d'altronde potrei fare una foto del mio e dire che prima era un T-max ed ora un SWT, e di certo fino a prova contraria non mi si può accusare di fare niente di illegale, io l'ho solo detto, e fino a quando qualcuno non dimostra che quello che ho detto è la verità non mi può accusare di modifiche illegali, ma solo supporre, ma le supposizioni non condannano nessuno....io la penso cosi.

Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Altro

Messaggioda The joker » domenica 21 aprile 2013, 21:42

Eh no caro Zoseppe non sei attento..... 7' post di questo 3ad.....leggilo bene.
Modifiche migliorative, tuning personalizzati sono tutti ben accetti purché rispettino le regole (o se non lo fanno che lo "sforamento" sia limitato e non intacchi sicurezza e qquant'altro di evidente).
Siamo un forum che viene letto e visitato, pertanto mi dissocio da certe modifiche, pur restando di stucco per l'opera svolta e facendo i complimenti per la manualità ed il risultato.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Zipippo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Verde

Messaggioda Zipippo » domenica 21 aprile 2013, 21:48

Anche il manubrio é swt.....
Allegati
image.jpg

Meglio che prendi nota, sono cattivo, incazzato e stanco, mangio filo spinato e piscio Napalm e riesco a infilare una palla da biliardo in c**o ad una pulce da 200 metri. Quindi va a rompere il ca**o da un'altra parte e levati dalle scatole...

zos71
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda zos71 » domenica 21 aprile 2013, 22:17

The joker ha scritto:Eh no caro Zoseppe non sei attento..... 7' post di questo 3ad.....leggilo bene. .

eh no è qui che sbagli, io l'ho letto, ma è un affermazione (come ti ho già scritto)......

Torna a “MECCANICA CREATIVA”