Vibrazione in partenza
- StevenB
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Re: Vibrazione in partenza
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Re: Vibrazione in partenza
StevenB ha scritto:Il collare del correttore di coppia si sfila con un cacciavite piatto, non va usata assolutamente la pistola termica..
Sbagliato. Se non è mai stata fatta manutenzione e provi ad infilare un cacciavite piatto tra la base del collarino del correttore di coppia e la puleggia e far leva, si cricca il labbro del collarino, e poi lo butti via. Quello che scrivi tu va bene se il grasso dietro è fluido o semifluido, altrimenti non va assolutamente fatto, pena il risultato descritto sopra, e non parlo a vanvera. Se non è mai stata fatta manutenzione (ergo ingrassaggio regolare ogni 12000Km, e voglio vedere quante officine Honda lo fanno, l'operazione comporta 2 Ore di lavoro a voler essere scrupolosi) il grasso tra il collarino di coppia e la puleggia condotta è secco ed impastato e gli o-ring secchi, il tutto fa un corpo unico e se non scaldi il collarino, per far ammorbidere il grasso, spacchi il labbro del collarino alla base facendo leva con il cacciavite. Per rendersi conto se sia stata fatta la corretta manutenzione basta infilare un dito nel canotto della puleggia fissa tra i due cuscinetti, se il grasso è compatto o secco la manutenzione non è mai stata fatta ed è bene scaldare il collarino esternamente, per poi toglierlo agevolmente senza problemi e senza danni.
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Re: Vibrazione in partenza
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Re: Vibrazione in partenza
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Re: Vibrazione in partenza
In tal caso io ho questo grasso può andar bene?
http://www.saratoga.it/it/prodotto/1/34 ... estazioni/
Grazie 1000
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Re: Vibrazione in partenza
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Re: Vibrazione in partenza
Renesis ha scritto:..... In tal caso io ho questo grasso può andar bene?
http://www.saratoga.it/it/prodotto/1/34 ... estazioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie 1000
E' indicato il grasso al bisolfuro di molibdeno o di grafite.
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Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
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