Ho aperto la trasmissione... roba da brividi!
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Re: Ho aperto la trasmissione... roba da brividi!
Qui un estratto di quando il produttore ha vinto il premio innovazione nel 2009!!!
Fiera Motortec, Madrid
Galleria dell’Innovazione:
Dayco riceve il premio innovazione per la Cinghia a bagno d’olio
In occasione dell’apertura della fiera internazionale di Madrid – Motortec – Dayco Europe riceverà il prestigioso Premio dell’ Innovazione dedicato alla categoria dei componenti meccanici.
Il prodotto in concorso, oggetto dell’ importante riconoscimento, è la cinghia in bagno d’olio, progettata e messa a punto dalla Dayco per il primo impianto in co-design con l’ufficio progettazione della casa costruttrice Ford.
La cinghia in bagno d’olio, efficace alternativa al classico comando a catena, è il risultato della continua evoluzione tecnologia e ricerca della massima qualità che da sempre contraddistingue la politica di prodotto Dayco e che continuerà a caratterizzarne i cambiamenti futuri.
Il principale valore aggiunto della cinghia in bagno d’olio rispetto alle analoghe applicazioni con catena è così sintetizzabile:
-Minore attrito
-Riduzione di CO2
-Efficienza nel consumo di carburante
-Minore rumorosità
-Migliore dinamicità
Approfondimenti e dettagli tecnici presso lo stand Dayco, Hall 9, F01.
Ciauz
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
Re: Ho aperto la trasmissione... roba da brividi!
paolinont ha scritto:no, sono cinghie in gomma che lavorano in bagno d'olio. E mi pare che siano prescritte per la sostituzione a 240'000 Km. Se non erro, tra gli altri, le montano sui nuovi motori PSA e Ford.
Qui un estratto di quando il produttore ha vinto il premio innovazione nel 2009!!!
Fiera Motortec, Madrid
Galleria dell’Innovazione:
Dayco riceve il premio innovazione per la Cinghia a bagno d’olio
In occasione dell’apertura della fiera internazionale di Madrid – Motortec – Dayco Europe riceverà il prestigioso Premio dell’ Innovazione dedicato alla categoria dei componenti meccanici.
Il prodotto in concorso, oggetto dell’ importante riconoscimento, è la cinghia in bagno d’olio, progettata e messa a punto dalla Dayco per il primo impianto in co-design con l’ufficio progettazione della casa costruttrice Ford.
La cinghia in bagno d’olio, efficace alternativa al classico comando a catena, è il risultato della continua evoluzione tecnologia e ricerca della massima qualità che da sempre contraddistingue la politica di prodotto Dayco e che continuerà a caratterizzarne i cambiamenti futuri.
Il principale valore aggiunto della cinghia in bagno d’olio rispetto alle analoghe applicazioni con catena è così sintetizzabile:
-Minore attrito
-Riduzione di CO2
-Efficienza nel consumo di carburante
-Minore rumorosità
-Migliore dinamicità
Approfondimenti e dettagli tecnici presso lo stand Dayco, Hall 9, F01.
Ciauz
Si si non avevo fatto il nome ma io so della ford, é il nuovo 3 cilindri 1000 cc turbobenzina. Non so se anche il gruppo psa abbia un motore con la cinghia in GOMMA a bagno d'olio.
Torna a “L'angolo del fai da te”