silvered ha scritto:The joker ha scritto:Se avessi cercato non avresti fatto questa domanda..... Se ne è parlato eccome.
La strumentazione é illuminata a microonde, non con delle lampadine........
Un utente ha fatto un lavoro certosino sostituendole con altre ottenendo un buon risultato, altri hanno modificato il tutto con delle strisce led, ripeto se avessi cercato ti saresti imbattuto nel 3ad "Angel $Devil" ..... Prova ad inserire questo titolo nella sezione CERCA, non è difficile ce la puoi fare........
caspita una risposta un pochino esagerata.............................ho provato a cercare ed un tred con titolo angel e devil nn mi fa pensare a cio che stavo cercando..............non voglio discutere ma mi sei sembrato un pochino esagerato...........
Ohpoverinolui....... So stato esagerato.... Ma pensa te....... Tu hai cercato? Ah!
Facciamo un test va....... è aperto a tutti. Digitate sul misconosciuto tasto CERCA il termine "luce strumentazione" e dite un po dove si trova il 3ad (Angel $ Devil), menzionate anche se dall'indice tale argomento risulta essere incomprensibile o meno.