progp07 ha scritto:Ho quasi 50 anni e sono convinto che + rumore faccia la moto e + gli automobilisti si accorgono della presenza con relativo comportamento che garantisce maggiore sicurezza.
Quando guido l'auto e arriva una harley senza db killer io rimango composto nella mia posizione per non creare problema al motociclista.
Vorrei sapere se è possibile modificare la marmitta originale per aumentarne la rumorosità senza dover effettuare altre modifiche/regolazioni al motore.Modifica magari reversibile (dura?) grazie
StevenB ha scritto:progp07 ha scritto:Ho quasi 50 anni e sono convinto che + rumore faccia la moto e + gli automobilisti si accorgono della presenza con relativo comportamento che garantisce maggiore sicurezza.
Quando guido l'auto e arriva una harley senza db killer io rimango composto nella mia posizione per non creare problema al motociclista.
Vorrei sapere se è possibile modificare la marmitta originale per aumentarne la rumorosità senza dover effettuare altre modifiche/regolazioni al motore.Modifica magari reversibile (dura?) grazie
Me sto' a scompiscia' dalle risate, senza toccare il terminale fai cosi'
paolo_70 ha scritto:Ci sono le marmitte svuotate di Erminio....ma per esperienza personale, ti dico che secondo me dopo un pò ti romperai tu per primo del rumore e tornerai all'originale