paolinont ha scritto:E' pubblico quindi pubblicabile anche sul forum.. Casualmente diffuso dalla Shell...
A me pare quello che in gergo si chiama una marchetta.. Però ve lo segnalo come argomento di discussione sopratutto per gli altri argomenti trattati...
Io so per certo che sia in autostrada sia sul ciclo urbano/extraurbano con il B e con il SW i consumi calcolati da pieno a pieno erano identici con Vpower e con Verde convenzionale!!!!
http://issuu.com/royaldutchshell/docs/arti...oto?mode=window
Ci sono una serie di aspetti che mi hanno lasciato perplesso.. Per ora non ve li dico, attendo Vs. riscontro...
Ciauz
scusa ma sono un po' imbranato nel cercare le cose su internet, sono andato sull'articolo che segnali qui sopra, ed ho trovato che si parla di vpower ma non ci sono specifiche chimiche della benzina e neppure il confronto con la verde esiste.
allora ci si fida sulla parola sul fatto che sono diverse, e per diverse intendo abbastanza diverse, perche' se alla fine la catena aromatica e' praticamente la stessa sono solo gli additivi che cambiano e danno l'idea di una benzina piu' performante ma che in realta' e' solo piu' pulente o no??