Scherzo ragazzi, eh? Come detto, nel momento stesso in cui scrivo accetto di buon grado ogni risposta costruttiva o opinione "civile"...
Sequoia ha scritto:lucapitti ha scritto: Ebbene non ho mai, e dico MAI, incontrato tante persone così lige alla legge ed alle compagnie di assicurazioni...
Non è che siete tutti agenti del fisco e ispettori assicurativi travestiti, eh??
Qui è cambiato il vento dato che. Alcuni sono entrati nel direttivo di una associazione di tutori della legge e certe cose non le dicono più.
Comunque , io soo uno ligio e ritengo inutile una modificadadodicenne su un mezzo da 10.000 euro che ti porta in giro ed al quale affidi la tua vita. Campane cinghie fari scarichi.. Ti si rompe qualcosa nel momento sbagliato ti ammazzi.si rompe il variatore, si grippa il motore ti manca il fanale al momneto sbagliato o accechi qualcuno che invade la tua corsia e ti schiaccia. Non ne vale la pena mai nemmeno per 100% delle performance.
Inoltre mi sta sul ciufolo trovarmelo davanti che cade o dover vedere il mio canone dell'assicurazione che aumenta per colpa dello stordito che cade quando il sottoscritto non lo fa.
Poi ognuno fa come vuole. So solo che tanti come me un mezzo modificato anche solo con la marmitta le lucine e le massettine non lo comprano nemmeno al 50% del suo valore. Quindi tienilo com'è!