Pistola Pneumatica per Variatore

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: Pistola Pneumatica per Variatore

Messaggioda angelodin » giovedì 5 marzo 2015, 12:09

@StevenB Da 21 anni a questa parte le cose son sempre le stesse ? All'acquisto del mio compressore mi è stato detto la stessa cosa per la Valex....... Azienda italiana (ci son passato varie volte quando viaggiavo con il TIR), ma per assemblaggio pezzi di produzione orientale. Bisogna sopravvivere......... :see:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

andreagabe
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Macerata
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio chiaro

Re: Pistola Pneumatica per Variatore

Messaggioda andreagabe » giovedì 5 marzo 2015, 18:57

StevenB ha scritto:
andreagabe ha scritto:Comunque queste ditte citate per mantenere i costi di produzione acquistano anche materie prime in oriente per cui non raccontiamoci baggianate, la qualità si percepisce ed il prezzo fa togliere ogni dubbio.

Non credo proprio, la mia WALEX ha 21 anni e ancora funziona benissimo.

20 anni fa si facevano attrezzature e mezzi per durare, al mercato di oggi la Valex rappresenta il Made in china per eccellenza.

Nissan 350Z Lev.2 my 2005 + Honda Silver Wing 600 my 2003

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”