sostituzione manopole
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Scooter: SW 400
- Colore: silver met
Re: sostituzione manopole
- tanino4635
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Poncarale (BS)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black Pearl
- Contatta:
achille75 ha scritto:il mio swt e' black... ed ho messo delle rizoma nere acquistate dal mitico markbillo!!!! direi che potrebbero essere decisamente belle anche sul tuo che e' bianco!!!
Qualcuno di voi ha fatto fatica a metterle, soprattutto quella dell'acceleratore ? Mi riferisco alle Rizoma...
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
tanino4635 ha scritto:achille75 ha scritto:il mio swt e' black... ed ho messo delle rizoma nere acquistate dal mitico markbillo!!!! direi che potrebbero essere decisamente belle anche sul tuo che e' bianco!!!
Qualcuno di voi ha fatto fatica a metterle, soprattutto quella dell'acceleratore ? Mi riferisco alle Rizoma...
Si fa fatica se non si sa' come montarle. C'e' un modo preciso per montare quella di DX.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- tanino4635
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Poncarale (BS)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black Pearl
- Contatta:
StevenB ha scritto:tanino4635 ha scritto:achille75 ha scritto:il mio swt e' black... ed ho messo delle rizoma nere acquistate dal mitico markbillo!!!! direi che potrebbero essere decisamente belle anche sul tuo che e' bianco!!!
Si fa fatica se non si sa' come montarle. C'e' un modo preciso per montare quella di DX.
Riuscito, non avevo notato i fori fissi su cui fissare le relative pulsantiere
Procedo con il resto del montaggio
Saluti
Torna a “Modifiche ed accessori”