Bridgestone hoop PRO....meglio di NO!

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Bridgestone hoop PRO....meglio di NO!

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 27 maggio 2015, 21:17

se arriviamo al punto di buttare lo scooter per le gomme,vi dico beati voi!!! :eheh: :eheh: :eheh:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
scivolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 730
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 21:43
Scrivo da: Fraz Cava dei Selci - Marino -ROMA
Scooter: Altro
Colore: grigio chiaro

Re: Bridgestone hoop PRO....meglio di NO!

Messaggioda scivolo » giovedì 28 maggio 2015, 12:56

Io sul mio in circa 70 mila km ho cambiato tre treni di gomme. Primi due bridgestone, di cui il secondo hoop PRO. Con le pro ho fatto meno km delle hoop normali ma perchè, essendo più morbide si consumavano più in fretta ma avevano anche più grip. terzo treno di gomme le famigerate dulpos scotmax, una ciofega. Infine, nell'ultimo cambio ho provato le diablo dove ho subito avuto problemi di saltellamento nonostante mi dessero più sicurezza in piega (in curva). Dopo strane spiegazioni del gommista, ho cambiato la sola gomma posteriore con una bridgestone hoop. Concludendo, secondo un mio modesto parere, le bridgestone le paghi un po di più ma onestamente non mi hanno mai deluso. Sempre soggettivamente, le cambio sempre non prima dei 17mila km.



Avatar utente
Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 770
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 14:40
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Re: Bridgestone hoop PRO....meglio di NO!

Messaggioda Fili27 » giovedì 28 maggio 2015, 18:17

Scivolo 17 mila km son tantini per una gomma da moto-scooter.
Per i costi attualmente quando misi le Bridgestone sc1 ad inizio stagione di quest'anno erano le più economiche 107€, 118 le metz, le Diablo non le volevo dopo due cambi continuavo ad avere anch'io saltellamenti al posteriore ma erano come su una rotaia in piega, peccato.




Torna a “Pneumatici & Cerchi”