Pagina 1 di 1

Chiave per candele fai da tè

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 11:14
da ScottRoss
Ciao vorrei mostrare un attrezzo per smontare e montare candele sui nostri veicoli pensato da me e realizzto dal mio amico fabbro utilizzare sia con chiave dinamometrica che manualmente . Osservare il bullone consigliabile dare due punti di saldatura onde evitare lo svitamento dello stesso . Spero che torni utile a tutti

Re: Chiave per candele fai da tè

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 11:25
da sardino
Se ti fà piacere te la collaudo io................. ahah: ahah: ahah: ciao:

Re: Chiave per candele fai da tè

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 15:11
da Zephyr
Ma l'unico attrezzo che non bisogna sbattersi a trovare è la chiave per la candela......
Non capisco perchè state a complicarvi la vita.
E' perfetta quella che si trova nella bustina di dotazione originale e anche quella si può usare con dinamometrica, basta usare anche una prolunga (che si trova in quasi tutte le dinamometriche o con altre valigette di chiavi, oppure si può comprare a parte).
Sbattetevi per le cose che mancano e non per quelle che già abbiamo.
Senza nulla togliere alle idee e all'invenitiva.

Re: Chiave per candele fai da tè

Inviato: venerdì 25 marzo 2011, 14:33
da ScottRoss
Purtroppo la concessionaia che m ha venduto il veicolo usato m ha privatodel kit attrezzi mi sono dovuto arrangiare da solo perchè non mi andava di spendere 20 euro per la chiave o 55 per il kit completo e ho sentito che molti hanno avuto questo trattamento ovviamente l articolo è rivolto chi è senza chiave . ciao:

Re: Chiave per candele fai da tè

Inviato: sabato 26 marzo 2011, 10:56
da Zephyr
ScottRoss ha scritto:Purtroppo la concessionaia che m ha venduto il veicolo usato m ha privatodel kit attrezzi mi sono dovuto arrangiare da solo perchè non mi andava di spendere 20 euro per la chiave o 55 per il kit completo e ho sentito che molti hanno avuto questo trattamento ovviamente l articolo è rivolto chi è senza chiave . ciao:

Ahhhhh, allora cambia tutto.