Cavetti Start
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Cavetti Start
Premesso che sono per il riciclo estremo e per le cose a costo zero (o quasi) ho riutilizzato un cavo di massa a terra del diamentro di 5 mm. lungo circa 3 metri per fare i due cavetti, 2 vaschette di gelato che sapevo sarebbero tornate utili prima o poi per fare i contenitori dei cavetti, 2 cavicchie da 6 cm. 2 dadi a farfalla da 6 e un po' di pazienza!
Vado a mostrare:
QUESTI SONO I CAVETTI NEGLI APPOSITI CONTENITORI:
QUI SI POSSONO NOTARE I CONTENITORI FISSATI SUGLI SPORTELLETTI DEL VANO SOTTOSELLA:
Le rifiniture bianche sono state ricavate da un filo elettrico svuotato e tagliato su un lato.
...E QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE SI VEDRA' UNA VOLTA RIMONTATO NEL LORO ALLOGGIAMENTO:
In attesa di trovare dei contenitori migliori...per adesso credo che vadano bene così! Che ne dite?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Cavetti Start
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- bull
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Colore: grey
oggi)la prima batteria difettosa,cambiata per la seconda volta in garanzia,puff di nuovo a piedi
ma dovevo aspettarmelo(non vi dico quanto lo pagata la batteria,è una lunga storia)
oggi ne ho comprata una "seria"pagata 80 eurozzi,già si sente che lo spunto di carica è diverso..
e a pensare che io sono uno di quello che dice
"chi spende poco,spende due volte"
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
duilio69 ha scritto:Potresti fare una foto dei tuoi cavetti Stevenb? in modo che si riesca a capire di che dimensioni di cavi e coccodrilli stiamo parlando,perchè se c'è la possibilità di ridurre drasticamente l'ingombro...ricomincio tutto da capo!
Il cavo e' di questo tipo, con guina nera e rossa in silicone
mentre come coccodrilli i migliori sono questi, piccoli con una altissima presa.
Ovviamente il cavo va saldato con abbondante stagno di ottima qualita' per prevenire ossidazioni del rame.
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
duilio69 ha scritto:gran bella idea, credo che rifarò tutto da capo...un aiutino su dove trovare quei morsetti?
Quei coccodrilli li avevo trovati tempo fa alle bancarelle di elettronica alle Fiere di Elettronica.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
StevenB ha scritto:duilio69 ha scritto:gran bella idea, credo che rifarò tutto da capo...un aiutino su dove trovare quei morsetti?
Quei coccodrilli li avevo trovati tempo fa alle bancarelle di elettronica alle Fiere di Elettronica.
Puoi trovarli ANCHE QUI
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Colore: Antracite
le dimensioni della custodia sono cm 15,5 x 15,5 x 3,5 devo ancora provare ad infilarli nei pozzetti, ma penso dovrebbero entrare!?
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
Torna a “L'angolo del fai da te”