Rulli originali torniti a 21 grammi
Inviato: lunedì 29 marzo 2010, 8:48
In questi giorni che la temperatura è leggermente più alta ho notato una differenza di consumi di quasi 3 km/ litro da 15 a 18-18,5 Km/litro in città.
Noto sempre più il gup da 40 a 80km/h si siede proprio e ti vanno avanti anche gli sh 150 ( quasi) e per questo sono quasi deciso a fare a breve fare il lavoretto ai rulli originali.
Per questo chiedo a chi già lo ha fatto a distanza di tempo se è il caso di fare questo lavoro.
I reali vantaggi in termini di spunto, di regimi di rotazione, di velocità di punta, consumi alle diverse velocità comparate con i rulli originali da 25 grammi e se qualcuno ha a disposzione dei grafici ( come su scootermagazine avviene con il momtaggio dei variatori ) o qualcosa di simile per vedere le reali differenze .
Grazie
Noto sempre più il gup da 40 a 80km/h si siede proprio e ti vanno avanti anche gli sh 150 ( quasi) e per questo sono quasi deciso a fare a breve fare il lavoretto ai rulli originali.
Per questo chiedo a chi già lo ha fatto a distanza di tempo se è il caso di fare questo lavoro.
I reali vantaggi in termini di spunto, di regimi di rotazione, di velocità di punta, consumi alle diverse velocità comparate con i rulli originali da 25 grammi e se qualcuno ha a disposzione dei grafici ( come su scootermagazine avviene con il momtaggio dei variatori ) o qualcosa di simile per vedere le reali differenze .
Grazie