manicotto
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio chiaro
manicotto
ho letto sul forum il metodo veloce,ma ho deciso di smontare tutto per approfittare ( avendo appunto il pomeriggio libero) e studiare un po' lo scooter e vedere come è fatto!
e bene ho fatto perchè questa la situazione che ho trovato:
il manicotto che unisce al scatola filtro con la scatola successiva, che non so come si chiama, che alloggia i conetti di aspirazione dei corpi farfallati.
ho smontato il coperchio della seconda scatola per verificare quanta sporcizia era entrata e ho trovato:
un po' di sporcizia c'è, spero di non aver camminato troppo con il manicotto rotto anche perchè si trova in posizione "molto sporca"!!!
per ora ho pulito tutto, nei prossimi gg andrò alla honda a prendere il manicotto, non penso esista commerciale, o sbaglio?
data l'età dello scooter, ed il fatto che ha passato tanto tempo all'aperto, ci può anche stare che si sia rotto però sta in un posto nascosto,
domanda: posso averlo rotto io rimuovendo la vasca sottosella? un po' ho tribolato per capire come si sgancia la scatola portabatteria...
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Colore: Argento
Re: manicotto
Codice ricambio: 17215-MCT-010.
Nota: Hai scelto la via più lunga per sostituire gli ammortizzatori, mi sembra di capire che non hai preso in considerazione questa via alternativa...
m4xcool@swci.it
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: grigio chiaro
Re: manicotto
grazie per il codice
Torna a “L'angolo del fai da te”