enrico941 ha scritto:Non capisco se il codice Honda per "l'insieme peso frizione" è:
22535-MFT-640 oppure 22525-MCT-325
La dall'Ara mi dice che il primo "non si vende come ricambio" (però lo fa vedere nell'esploso);
Il secondo l'ho trovato sugli esplosi (sempre della dall'Ara) del modello SW-T400 AUSTRALIA (??????).
Ma insomma, se devo individuare il codice delle massette per il mio SW-T400 dove lo trovo?
Grazie.
Quelli sono solo VENDITORI. La frizione per l'SWT e' la stessa identica del SW600 del 2001 con ovviamente gli aggiornamenti quindi la puoi trovare con il codice MFT (SWT400) oppure con il codice MCT (SW600), il codice a seguire e' un codice interno Honda, quello che conta e' il PRIMO CODICE che in questo caso e' 22535.
La Honda non produce frizioni, si affida alla FCC CO LTD, una enorme azienda giapponese specializzata in frizioni.
Da poco piu' di un anno vengono importati i prodotti FCC per SW e SWT (campana e ceppi) il cui costo e' del 33% inferiore.
In Italia la TEKNOETRE importa i prodotti della FCC, i ceppi sono quelli in foto qui in basso.
La FCC oltre ai ceppi frizione e campana produce anche le mollette, i gommini parastrappo e i fermi. La TEKNOETRE commercializza un KIT compreso di ceppi + bustina che vedi in foto.
Per i prezzi chiedi a Markbillo usando il modulo info/prezzi.