Centralina Power Commander III

Faccio tutto da solo !!! almeno ci provo e se non riesco chiedo qui.
DiegoGB
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: conegliano TV
Scooter: Altro
Colore: Bianco

Re: Centralina Power Commander III

Messaggioda DiegoGB » mercoledì 28 maggio 2014, 17:24

@Stefanof, mettere sul fiat ulisse 4 gomme larghe con cerchi ribassati, 4 scarichi cromati da pista e uno spoiler sopra il tetto sicuramente migliorerà la tenuta e il rombo, quello che non capisco è il senso estetico, l'abbinamento fatica a reggere.
Io l'SW lo vedo come un comodo monovolume di taglio classico senza nessuna concessione alla sportività, sicuramente il tmax soffrirà meno sotto il profilo estetico e funzionale perché data l'indole sportiva si presterà meglio allo scarico da pista e interventi vari alla trasmissione e centralina.

Diego GB60

Vespa 50 special
Aprilia TX 300 (trial)
Fantic 300 (trial)
Honda dominator 650
Yamaha tdm 850
10 anni senza moto azz !!!!
Vespa gts 300
Honda sw t600

stefanof
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: NERO

Messaggioda stefanof » mercoledì 28 maggio 2014, 17:42

angelodin ha scritto:In ogni caso, il mio concetto esposto è che sul 600, con scarico aperto già si hanno limitazioni...... e se ne hanno maggiori con filtro sportivo. :

Il mio precedente Silver W.600 pur essendo il modello vecchio era già Euro 3 e quindi aveva la sonda lambda che montando lo scarico Mivv privo di attacco per la sonda, mi costrinse ad eliminare quest'ultima e con filtro aria originale e variatore J. Costa, non solo scattava da fermo molto meglio ed aveva una accelerazione migliorata ma in velocità manteneva praticamente la stessa di prima delle modifiche.

stefanof
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: NERO

Messaggioda stefanof » mercoledì 28 maggio 2014, 18:03

DGO60GB ha scritto:@Stefanof, mettere sul fiat ulisse 4 gomme larghe con cerchi ribassati, 4 scarichi cromati da pista e uno spoiler sopra il tetto sicuramente migliorerà la tenuta e il rombo, quello che non capisco è il senso estetico, l'abbinamento fatica a reggere.
Io l'SW lo vedo come un comodo monovolume di taglio classico senza nessuna concessione alla sportività, sicuramente il tmax soffrirà meno sotto il profilo estetico e funzionale perché data l'indole sportiva si presterà meglio allo scarico da pista e interventi vari alla trasmissione e centralina.

Prendila come una passione o una pazzia, da quando avevo 15 anni (Oggi ne ho 64) ho sempre modificato tutte le 2 ruote possedute. Poi hai mai sentito di una 500L Fiat (quella degli anni 60) bloccata dalla polizia in autostrada con un motore 6 cilindri (Avevano tagliato tutto il vano motore occupando anche lo spazio dei sedili posteriori) che andava oltre i 200 km ora? Oppure più semplicemente montare su una 750 Fiat il motore Abarth senza modificare nulla all'esterno e sorprendere le allora superiori 1100? Certo non erano auto adatte a tali velocità ma si faceva. Forse è pazzia, forse è per sorprendere, probabilmente è da stupidi ma io mi sono sempre divertito.

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 28 maggio 2014, 18:45

stefanof ha scritto:Il mio precedente Silver W.600 pur essendo il modello vecchio era già Euro 3 e quindi aveva la sonda lambda che montando lo scarico Mivv privo di attacco per la sonda, mi costrinse ad eliminare quest'ultima e con filtro aria originale e variatore J. Costa, non solo scattava da fermo molto meglio ed aveva una accelerazione migliorata ma in velocità manteneva praticamente la stessa di prima delle modifiche.

Io ho un Euro 2, che secondo utenti è simile al Euro 1 (comunque non c'è sonda lambda), e con le modifiche sopra descritte si hanno limitazioni (vel. max ridotta) - confermo le maggiori prestazioni che controllo facilmente con il polso leggero.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “L'angolo del fai da te”