Centralina Power Commander III

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DiegoGB
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Re: Centralina Power Commander III

Messaggioda DiegoGB » mercoledì 28 maggio 2014, 17:24

@Stefanof, mettere sul fiat ulisse 4 gomme larghe con cerchi ribassati, 4 scarichi cromati da pista e uno spoiler sopra il tetto sicuramente migliorerà la tenuta e il rombo, quello che non capisco è il senso estetico, l'abbinamento fatica a reggere.
Io l'SW lo vedo come un comodo monovolume di taglio classico senza nessuna concessione alla sportività, sicuramente il tmax soffrirà meno sotto il profilo estetico e funzionale perché data l'indole sportiva si presterà meglio allo scarico da pista e interventi vari alla trasmissione e centralina.


Diego GB60

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Re: Centralina Power Commander III

Messaggioda stefanof » mercoledì 28 maggio 2014, 17:42

angelodin ha scritto:In ogni caso, il mio concetto esposto è che sul 600, con scarico aperto già si hanno limitazioni...... e se ne hanno maggiori con filtro sportivo. :


Il mio precedente Silver W.600 pur essendo il modello vecchio era già Euro 3 e quindi aveva la sonda lambda che montando lo scarico Mivv privo di attacco per la sonda, mi costrinse ad eliminare quest'ultima e con filtro aria originale e variatore J. Costa, non solo scattava da fermo molto meglio ed aveva una accelerazione migliorata ma in velocità manteneva praticamente la stessa di prima delle modifiche.



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Re: Centralina Power Commander III

Messaggioda stefanof » mercoledì 28 maggio 2014, 18:03

DGO60GB ha scritto:@Stefanof, mettere sul fiat ulisse 4 gomme larghe con cerchi ribassati, 4 scarichi cromati da pista e uno spoiler sopra il tetto sicuramente migliorerà la tenuta e il rombo, quello che non capisco è il senso estetico, l'abbinamento fatica a reggere.
Io l'SW lo vedo come un comodo monovolume di taglio classico senza nessuna concessione alla sportività, sicuramente il tmax soffrirà meno sotto il profilo estetico e funzionale perché data l'indole sportiva si presterà meglio allo scarico da pista e interventi vari alla trasmissione e centralina.


Prendila come una passione o una pazzia, da quando avevo 15 anni (Oggi ne ho 64) ho sempre modificato tutte le 2 ruote possedute. Poi hai mai sentito di una 500L Fiat (quella degli anni 60) bloccata dalla polizia in autostrada con un motore 6 cilindri (Avevano tagliato tutto il vano motore occupando anche lo spazio dei sedili posteriori) che andava oltre i 200 km ora? Oppure più semplicemente montare su una 750 Fiat il motore Abarth senza modificare nulla all'esterno e sorprendere le allora superiori 1100? Certo non erano auto adatte a tali velocità ma si faceva. Forse è pazzia, forse è per sorprendere, probabilmente è da stupidi ma io mi sono sempre divertito.



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Re: Centralina Power Commander III

Messaggioda angelodin » mercoledì 28 maggio 2014, 18:45

stefanof ha scritto:Il mio precedente Silver W.600 pur essendo il modello vecchio era già Euro 3 e quindi aveva la sonda lambda che montando lo scarico Mivv privo di attacco per la sonda, mi costrinse ad eliminare quest'ultima e con filtro aria originale e variatore J. Costa, non solo scattava da fermo molto meglio ed aveva una accelerazione migliorata ma in velocità manteneva praticamente la stessa di prima delle modifiche.

Io ho un Euro 2, che secondo utenti è simile al Euro 1 (comunque non c'è sonda lambda), e con le modifiche sopra descritte si hanno limitazioni (vel. max ridotta) - confermo le maggiori prestazioni che controllo facilmente con il polso leggero.


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