fra2 ha scritto:Beta ha scritto:paolinont ha scritto:Ribadisco.. Estrattore costo zero come descritto ora e a suo tempo, per l'inserimento é importante quanto ha scritto Stefano... Io, se non ricordo male, avevo utilizzato una bussola per dado esagonale ma non ricordo di quale diametro fosse..
Ciauz
Avevi scritto da 34
Tutto chiaro e palese il discorso di estrarre i cuscinetti e poi ben dettagliato già nell archivio tecnico.
Il mio dubbio è sul distanziale che dovrei togliere 12mm ma non ho capito se il parapolvere fa spessore su di esso o meno,...va tolto o no? Che materiale è il distanziale? Perché avrei la troncatrice, se invece va tornito dovrei trovare altri distanziali....
I distanziali vanno accorciati al tornio, io mi ero fatto mandare da Stefano un paio di distanziali già accorciati, ed una volta tolti gli originali glieli ho inviati. Il parapolvere va messo solo sul lato del disco freno, sull'altro lato non ci sta. Non è comunque un problema visto che i cuscinetti SKF, a differenza degli originali, sono sigillati e non entra nè acqua nè polvere.