SredniVashtar ha scritto:sbisio ha scritto:E tu che ne sai del ponte del Diavolo ??
mica tutti quelli che c'hanno scritto "Roma" da qualche parte sono di Roma.
anzi, quasi nessuno.
non dirmi che sei friulano !!
SredniVashtar ha scritto:sbisio ha scritto:E tu che ne sai del ponte del Diavolo ??
anzi, quasi nessuno.
SredniVashtar ha scritto:... le tamarrate vanno fatte fino in fondo. (quando voi criticoni disapprovate queste piccole personalizzazioni, fermatevi prima a pensare a cosa avete fatto ai VOSTRI, di mezzi).
sbisio ha scritto:SredniVashtar ha scritto:sbisio ha scritto:E tu che ne sai del ponte del Diavolo ??
anzi, quasi nessuno.
non dirmi che sei friulano !!
giove41 ha scritto:SredniVashtar ha scritto:... le tamarrate vanno fatte fino in fondo. (quando voi criticoni disapprovate queste piccole personalizzazioni, fermatevi prima a pensare a cosa avete fatto ai VOSTRI, di mezzi).
se ti dico cosa ho fatto al mio mezzo, ti faccio venire i capelli bianchi però però... non si vede
SOLO una persona lo sa della Community, ma se parla... morto è
gio
PMBLU ha scritto:...se è quello che ho visto e quella persona sono io...dormi tranquillo...muto sono
nervy ha scritto:Ma scusate ma qual'è il problema nel mettere il pupo sul centrale???? praticamente io uso solo quello, il laterale solo per brevi soste e tra l'altro mi dà la senzazione di instabilità
Torna a “L'angolo del fai da te”