Terminale SW600 e SW-T400.....

Faccio tutto da solo !!! almeno ci provo e se non riesco chiedo qui.
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda StevenB » martedì 23 novembre 2010, 20:37

fireblade ha scritto:
gege ha scritto:Yes.................... attualmente monto il terminale 400 by Erminio su collettori del 600................. NA FAVOLA............. ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:


Che benefici ottieni a montare il terminale del 600 sul 400 :think: :think:

Il terminale del 600 Euro 1 e 2 non hanno il catalizzatore all'interno.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
gege
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:40
Scrivo da: Roma - Catania
Scooter: Altro
Colore: Vstrom 650 L3 - black
Contatta:

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda gege » mercoledì 24 novembre 2010, 0:44

fireblade ha scritto:
Che benefici ottieni a montare il terminale del 600 sul 400 :think: :think:


Ma..... penso che sia solo una questione di sound.... TI SENTONO........ sui benefici non saprei



StevenB ha scritto:Il terminale del 600 Euro 1 e 2 non hanno il catalizzatore all'interno.


Si hai ragione Stefano..... ma non l'ho sottolineato perchè ho letto che The joker ha un 2008 euro 3 come il mio e perchè il buon mmm71, se la marmitta non ha l'attacco per la lambda, crea un foro filettato per montare il catalizzatore....... ok: ok: ciao: ciao: ciao:


- Vstrom 650 (L3) da maggio 2013 ad oggi km 50.000
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo

La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
Ardarri@libero.it

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda The joker » mercoledì 24 novembre 2010, 8:55

Ma come non ha il foro per la sonda lambda?
Che palle! E mo che dovrei fare?


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
bullbob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 346
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 16:46
Scrivo da: Capoterra - CA
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: bordeaux

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda bullbob » mercoledì 24 novembre 2010, 15:22

gege ha scritto:
fireblade ha scritto:
Che benefici ottieni a montare il terminale del 600 sul 400 :think: :think:


Ma..... penso che sia solo una questione di sound.... TI SENTONO........ sui benefici non saprei



StevenB ha scritto:Il terminale del 600 Euro 1 e 2 non hanno il catalizzatore all'interno.


Si hai ragione Stefano..... ma non l'ho sottolineato perchè ho letto che The joker ha un 2008 euro 3 come il mio e perchè il buon mmm71, se la marmitta non ha l'attacco per la lambda, crea un foro filettato per montare il catalizzatore....... ok: ok: ciao: ciao: ciao:


come fa a montare il catalizzatore in una marmitta che ne è spovvista con un foro??? :scrolleye:
forse intendi dire che monta la sonda, anche se non capisco il senso...


« La vita in Sardegna è forse la
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda The joker » mercoledì 24 novembre 2010, 15:52

Tanto per capirci........sul mio ho la sonda nella marmitta, la marmitta si un SW 600 ha lo stesso alloggiamento o no?


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
gege
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:40
Scrivo da: Roma - Catania
Scooter: Altro
Colore: Vstrom 650 L3 - black
Contatta:

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda gege » mercoledì 24 novembre 2010, 22:08

Scusate leggo solo ora, le marmitte del 600, come dice stefano non sono catalitiche (almeno le euro 1 e 2), ma Erminio facendo il lavoro di "svuotamento" fa il buco di alloggiamento della sonda, anche perchè l'alloggiamento della sonda non è nella marmittan ma sul collettore, se ricordo bene si trova nella parte iniziale (o finale, secondo da quale parte si guarda) del collettore della marmitta per intenderci vicino ai 2 bulloni del raccordo.


- Vstrom 650 (L3) da maggio 2013 ad oggi km 50.000
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo

La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
Ardarri@libero.it

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda The joker » mercoledì 24 novembre 2010, 22:53

Quindi il terminale che voglio acquistare da blueswing (SW 600 erminizzata) non va bene per il mio SW-T 400 non avendo l'alloggiamento per la sonda lambda.....oppure è indifferente?
Non ho a mente di preciso dove fisicamente si inserisce sta benedetta sonda....


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
gege
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:40
Scrivo da: Roma - Catania
Scooter: Altro
Colore: Vstrom 650 L3 - black
Contatta:

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda gege » mercoledì 24 novembre 2010, 23:08

The joker ha scritto:Quindi il terminale che voglio acquistare da blueswing (SW 600 erminizzata) non va bene per il mio SW-T 400 non avendo l'alloggiamento per la sonda lambda.....oppure è indifferente?
Non ho a mente di preciso dove fisicamente si inserisce sta benedetta sonda....


Hai mp


- Vstrom 650 (L3) da maggio 2013 ad oggi km 50.000
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo

La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
Ardarri@libero.it

Avatar utente
sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5244
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 9:28
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda sardino » giovedì 25 novembre 2010, 10:09

Secondo me Minio, per quanto lo conosco, l'alloggiamento per la sonda l'ha fatto bravo: comunque, se non ci fosse, si potrebbe sempre aggiungere come: in effetti si tratta di un buchetto sul quale è saldato un dado ..... o mi sbaglio? ??: ciao:


ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2


Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

Avatar utente
gege
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:40
Scrivo da: Roma - Catania
Scooter: Altro
Colore: Vstrom 650 L3 - black
Contatta:

Re: Terminale SW600 e SW-T400.....

Messaggioda gege » giovedì 25 novembre 2010, 15:11

sardino ha scritto:Secondo me Minio, per quanto lo conosco, l'alloggiamento per la sonda l'ha fatto bravo: comunque, se non ci fosse, si potrebbe sempre aggiungere come: in effetti si tratta di un buchetto sul quale è saldato un dado ..... o mi sbaglio? ??: ciao:



Appunto bravo: bravo: bravo: bravo: bravo: bravo: bravo:


- Vstrom 650 (L3) da maggio 2013 ad oggi km 50.000
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo

La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
Ardarri@libero.it


Torna a “L'angolo del fai da te”