m4xcool ha scritto:alt!:
Alberto....
dopo il punto 7 abbiamo liberato la cornice strumenti, sì quel pezzo di plastica con un ovale grande al centro e due più piccoli ai lati, ebbene lo dobbiamo togliere. Ora potete procedere...
Il metodo è fresco di TEST, l'ho scoperto grazie alla forza della disperazione sabato scorso (2 ottobre), quando ho sostituito la cornice dei pozzetti con quella nera del 400. La cosa divertente è che prima ho sostituito il liquido refrigerante impazzendomi per riempire il bocchettone del radiatore senza un imbuto con corrugato flessibile poi ho fatto quest'altra cosa che mi avrebbe facilitato anche questa prima operazione.
Sono proprio "grullo"
Grazie Giordano delle info ma,per fortuna,sembra che il problema si sia risolto dato che non sento più odore in maniera rimarchevole e il liquido è sempre al solito livello.Può darsi che ci fosse qualche fascetta di manicotto appena lenta,che ho ristretto,oppure era rimpozzato del liquido da qualche parte che con il vento si è disperso,speriamo bene! comunque grazie ancora delle preziose informazioni,ciao a presto.