Peppertoppa ha scritto:Gippippa ha scritto:[
Avevo pensato alla possibilità delle fasce magari incollate dalla morchia accumulata nel tempo
il mezzo è stato fermo per parecchio tempo?
No, sempre in servizio!!!
Peppertoppa ha scritto:Gippippa ha scritto:[
Avevo pensato alla possibilità delle fasce magari incollate dalla morchia accumulata nel tempo
il mezzo è stato fermo per parecchio tempo?
Peppertoppa ha scritto:Penso più un problema di compressione, se fissero le valvole farebbe il difetto anche a regimi medio alti ( cosa che non accade)
Gippippa ha scritto:Peppertoppa ha scritto:Penso più un problema di compressione
il consumo di olio è di circa 1 litro per 4-5000km,
Gippippa ha scritto:.però stando in sella il SW puzza di benzina...............
Peppertoppa ha scritto:Gippippa ha scritto:.però stando in sella il SW puzza di benzina...............
questo però è strano avendo controllato l'alimentazione. Ma come suggerito hai provato un pulitore completo da aggiungere al serbatoio?
Peppertoppa ha scritto:Gippippa ha scritto:Peppertoppa ha scritto:Penso più un problema di compressione
il consumo di olio è di circa 1 litro per 4-5000km,
avvalora ancora di più la tesi delle fasce; il SW 400 ( efficiente ) non consuma una lacrima di olio .
Gippippa ha scritto:monta delle pasticche piccole SOTTO i bicchierini ed è quindi necessario smontare TUTTO per registrare le valvole
StevenB ha scritto:Gippippa ha scritto:monta delle pasticche piccole SOTTO i bicchierini ed è quindi necessario smontare TUTTO per registrare le valvole
Il Silver monta bicchierini idraulici + pasticche calibrate, la misurazione la puoi fare togliendo il coperchio punterie ma se sono fuori tolleranza e' necessario smontare il motore come una cozza, cosa che non fa nessuno, si fa prima a montare un motore semi usato.
Onore a StevenB che ci ha preso al primo colpo!!! (purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
la valvola indicata in foto è puntata..........................
giampol2000 ha scritto:Onore a StevenB che ci ha preso al primo colpo!!! (purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
la valvola indicata in foto è puntata..........................
A me hanno chiesto a Roma circa 150 euro per taratura valvole.
Torna a “L'angolo del fai da te”