AIUTO: gasolio invece che benzina
- progp07
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Re: AIUTO: gasolio invece che benzina
Non ho tolto la candela ma ho tolto il coperchio scatola filtro aria e il filtro in quanto non riuscivo a puntare lo starter nel condotto di aspirazione che era sotto la carena e mentre io facevo girare il motorino di avviamento mio figlio metteva lo starter nel condotto di aspirazione
dopo vari tentativi anche la validissima yuasa nuova dava segni di cedimento per cui attaccati i cavi in parallelo con batteria auto per avere buona velocità motorino, visto che non partiva ho provato a rimettere filtro aria senza coperchio scatola filtro e mio figlio puntava lo starter sulla carta del filtro e finalmente ha dato segni di vita.
Probabilmente la depressione che il filtro aria crea aiuta l'accensione.
Una volta partita portato motore a circa 3000 giri e la nebbia ci ha avvolto(fumo dallo scarico) per 10 minuti controllando la temperatura acqua radiatore e il fumo dallo scarico.
Una volta che il fumo dallo scarico è calato ho provato a lasciarla al minimo se lo teneva e lo teneva per cui ho messo casco e guanti e fatto 500 mt a canna.
sono proprio contento
a tutti coloro che mi hanno dato consigli
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: AIUTO: gasolio invece che benzina
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
Torna a “L'angolo del fai da te”