Esperimento su gruppo ottico posteriore.

Faccio tutto da solo !!! almeno ci provo e se non riesco chiedo qui.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Esperimento su gruppo ottico posteriore.

Messaggioda StevenB » lunedì 1 ottobre 2012, 11:49

BlackDaniels ha scritto:Ho capito.... ti piace :eheh: pero secondo me dovresti verniciare di meno.
ecco:

Quello e' un esperimento perche' ho provato vari nastri adesivi, per esempio non si puo' usare quello per carrozzieri perche' la vernice filtra nella carta macchiando il trasparente, ho dovuto ripiegare con del nastro isolante che essendo di gomma delimita perfettamente il contorno.

Questa cosa l'avevo fatta anche sui miei precedenti scooter. La vernice e' quella per pitturare il vetro, ha un alto potere aggrappante (e' fatto apposta) e una volta asciugato resiste a tutto senza screpolarsi minimamente.

Questo prodotto l'ho pienamente collaudato negli anni e vi assicuro che resiste a tutto.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

silverserfer
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Ferrara
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: cyber gold

Messaggioda silverserfer » lunedì 1 ottobre 2012, 15:14

L'idea é buona, ma credo si possa perfezionare.......dividere la parabola con materiale specchiato, aggiungere nella parte "nuovo stop" due luci/led collegate in parallelo agli stop (in modo di avere uno stop a 4 punti luce) e verificare se il divisorio specchiato aumenta la visibilita' della freccia "rimasta".....Steven che ne pensi? Fattibile?
Complimenti per la tua inventiva!!!

AARON
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: LAPTOP-PC
Scooter: Altro
Colore: bianco-SRV 850

Messaggioda AARON » lunedì 1 ottobre 2012, 18:08

StevenB ha scritto:
BlackDaniels ha scritto:Secondo me pericoloso perche quello che ti sta dietro non può vedere bene la freccia e..... Boooooooooooooom!!!

La freccia si vede benissimo perche' quella vernice non e' del tipo coprente ma rimane sempre trasparente.

...spiegalo alle Forze dell'Ordine...alterazione dei dispositivi di segnalazione visiva,o simile..

Tutti vogliono andare in paradiso,ma nessuno e' disposto a morire...
Se l'ignoranza fosse un'arma,al mondo ci sarebbe molta gente pericolosa...
Live for nothing,or die for something....

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 1 ottobre 2012, 18:45

AARON ha scritto:
StevenB ha scritto:
BlackDaniels ha scritto:Secondo me pericoloso perche quello che ti sta dietro non può vedere bene la freccia e..... Boooooooooooooom!!!

La freccia si vede benissimo perche' quella vernice non e' del tipo coprente ma rimane sempre trasparente.

...spiegalo alle Forze dell'Ordine...alterazione dei dispositivi di segnalazione visiva,o simile..

Non ti fanno nulla, il faro ha sempre impresso il cerchietto con l'omologazione europea.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “L'angolo del fai da te”