oggi un dubbio mi ha assalito mentre pensavo alla manutenzione dei ferodi della frizione, cioè dopo quanti km solitamente vanno sostituiti e come?
perdonatemi se magari l'argomento è stato trattato diverse volte ma non ho trovato nulla

aste75 ha scritto:buongiorno: da un pò che giro e leggo milioni di post che riguardano il fai da te per la manutenzione del sw-t 400 e mi sto preparando con acquisti e letture a fare tutto da solo.
oggi un dubbio mi ha assalito mentre pensavo alla manutenzione dei ferodi della frizione, cioè dopo quanti km solitamente vanno sostituiti e come?
perdonatemi se magari l'argomento è stato trattato diverse volte ma non ho trovato nulla![]()
![]()
aste75 ha scritto:grazie: per la velocità con cui mi hai risposto.
sono un pò preoccupato perchè sento dei leggeri srappetti alla parteza a freddo, però c'è da dire che c'è da fare la pulizia che farò appena arriverà tutto l'occorrente che ho ordianto.
comunque mi devo preoccupare???
aste75 ha scritto:...
sono un pò preoccupato perchè sento dei leggeri srappetti alla parteza a freddo ...
giove41 ha scritto:aste75 ha scritto:...
sono un pò preoccupato perchè sento dei leggeri srappetti alla parteza a freddo ...
Un LEGGERO leggero metodo Mox e torna SUBITO morbido morbido.
Comunque alla fine una bella "pulitina" ci vorrà sempre![]()
gio
aste75 ha scritto:il metodo mox mi fa piangere il cuore, se si può aspettare io aspetto e faccio tutto insieme. il fatto e che il mio sw-t fa tanti km ogni giorno quindi avevo un pò di preoccupazione per quello.
aste75 ha scritto: avrei voluto comprare anche la raspa e fare come nel video ma non ho capito che tipo di raspa usi.
Torna a “L'angolo del fai da te”