CONSIGLIO TECNICO SMONTAGGIO RUOTA POST
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CONSIGLIO TECNICO SMONTAGGIO RUOTA POST
Ma secondo voi,
per svitare e riavvitare il bullone della ruota posteriore, basta tenere bloccata la ruota con freno a mano e leva?
Oppure ci infilo una "mazza di ferro" robusta tra i raggi della ruota poggiandola sui carter?
Ho sentito parlare di "spurgo dei freni". Come si fa? Quando si fa?
Saluti.
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Re: CONSIGLIO TECNICO SMONTAGGIO RUOTA POST
Grazie
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Re: CONSIGLIO TECNICO SMONTAGGIO RUOTA POST
PMBLU ha scritto:Salve a tutti.
Ma secondo voi,
per svitare e riavvitare il bullone della ruota posteriore, basta tenere bloccata la ruota con freno a mano e leva?
Oppure ci infilo una "mazza di ferro" robusta tra i raggi della ruota poggiandola sui carter?
Ho sentito parlare di "spurgo dei freni". Come si fa? Quando si fa?
Saluti.
Io faccio in questo modo, tiro il freno a mano e sotto alla ruota ci metto un cugno di legno e poi con la chiave stringo il dadone.
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Re: CONSIGLIO TECNICO SMONTAGGIO RUOTA POST
grazie
PMBLU
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Re: CONSIGLIO TECNICO SMONTAGGIO RUOTA POST
PMBLU ha scritto:Salve a tutti.
Ma secondo voi,
per svitare e riavvitare il bullone della ruota posteriore, basta tenere bloccata la ruota con freno a mano e leva?
Oppure ci infilo una "mazza di ferro" robusta tra i raggi della ruota poggiandola sui carter?
Ho sentito parlare di "spurgo dei freni". Come si fa? Quando si fa?
Saluti.
Ottima l'idea della mazza....un mattone andrebbe ancor meglio
Io ho svitato il dado da 136 Nm dopo aver tirato il freno a mano e aver appoggiato il SW sul cavalletto laterale, facendo peso col mio corpo (di 90 Kg però) sulla sella per aumentare l'attrito della ruota; e così ho fatto per riavvitarlo.
Avevo pensato al legno ma vi ho rinunciato, mi sembrava un ingiuria al bimbo (eheheheh, senza offesa per il capo)
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