Givi T222 - Fissaggio Borse LIDL

Faccio tutto da solo !!! almeno ci provo e se non riesco chiedo qui.
paulandsteve
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vercelli
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: Givi T222 - Fissaggio Borse LIDL

Messaggioda paulandsteve » mercoledì 18 maggio 2011, 22:38

ciao: anche io ho realizzato artigianalmente un fissaggio borse per i telaietti givi con aggancio/sgancio rapido e lucchetti di sicurezza per brevi soste; lo stesso e' stato testato durante un viaggio in Toscana effettuato nel 2010 (c.ca 1300 km) e non ho riscontrato nessun problema.
Allegati
5.jpg
particolare piastra di aggancio al telaietto fissato alle borse
2.jpg
particolare lucchetti
1.jpg
foro borse agganciate al Silvy

Ruen
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: HGM

Messaggioda Ruen » giovedì 19 maggio 2011, 17:32

paulandsteve ha scritto:ciao: anche io ho realizzato artigianalmente un fissaggio borse per i telaietti givi con aggancio/sgancio rapido e lucchetti di sicurezza per brevi soste; lo stesso e' stato testato durante un viaggio in Toscana effettuato nel 2010 (c.ca 1300 km) e non ho riscontrato nessun problema.

Semplicemente GENIALE...!!!! bellissimo:
:italy:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » domenica 13 settembre 2015, 21:28

paulandsteve ha scritto:ciao: anche io ho realizzato artigianalmente un fissaggio borse per i telaietti givi con aggancio/sgancio rapido e lucchetti di sicurezza per brevi soste; ..............

Salve !!! Riapro questo post per un mio problema analogo. Ho acquistato da due giorni un kit di telaietti givi e borse T449 e vorrei effettuare un sistema analogo........... un aggancio sgancio rapido. Avrei bisogno della componentistica (dove procurarmi e cosa).
paulandsteve Ho preso in "prestito" una delle tue foto e spero non me ne abbia a male !!!! :beer: :beer:
5_.jpg
5_.jpg (191.94 KiB) Visto 311 volte

1) La parte in rosso è un lamierino sagomato per il primo aggancio, corretto ?
2) Hai fissato i supporti con rivetti (celeste). Per la parete interna usate sempre composito marino ?
3) Gli agganci (in nero) dove li trovo? Anche nei brico ? Come vengono denominati o in che campo vengono utilizzati ?
Grazie a tutti !!!!! swci:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » sabato 26 settembre 2015, 11:16

Oggi, cercando un sistema efficente per realizzare un aggancio sgancio per le mie borse laterali, mi sono imbattuto in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=eWMp7rJAR7g
Vorrei copiare la tipologia di aggancio per le borse (dal punto 2:28)......... Come si potrebbe realizzarlo ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “L'angolo del fai da te”