DGO60GB ha scritto:........ Quando sono arrivato a fissare sulla sagoma il trattino cercando di metterlo mi son chiesto: ma che stai facendo ????
ecco sotto come è finita
Forte !!!!!
DGO60GB ha scritto:........ Quando sono arrivato a fissare sulla sagoma il trattino cercando di metterlo mi son chiesto: ma che stai facendo ????
ecco sotto come è finita
Nics ha scritto:Lo voglio anch'io L'SW-T 900
The joker ha scritto:Domanda.....nessuno ha mai pensato di rifare la scritta personalizzandola?
Stessa scritta, ma con caratteri, dimensioni e colori differenti per intenderci... magari con un bel resinato.
DGO60GB ha scritto:Se proprio vuoi provare questa è la trafila completa:
fai la sagoma
togli la scritta
striscia di bi adesivo della 3M ( meglio se trovi un carrozziere che te da una, la confezione da 10 pz costa 36 €)
nastro bi adesivo ( ti serve per incollare in modo leggero le lettere al rovescio sulla sagoma
Quando sono arrivato a fissare sulla sagoma il trattino cercando di metterlo mi son chiesto: ma che stai facendo ????
ecco sotto come è finita
The joker ha scritto:Domanda.....nessuno ha mai pensato di rifare la scritta personalizzandola?
Stessa scritta, ma con caratteri, dimensioni e colori differenti per intenderci... magari con un bel resinato.
StevenB ha scritto:The joker ha scritto:Domanda.....nessuno ha mai pensato di rifare la scritta personalizzandola?
SI, lo avevo chiesto alcuni mesi fa a Copione srl - Via Gregorio VII 137 che si trova a Roma.
Gli avevo lasciato le scritte originali (Silver Wing) per copiarle per poi realizzarle in resina in vari colori. Al momento non ho quelle dell'SWT ma se gliele fate vedere non ci mette molto a rifarle uguali.
Gli interessati possono chiamarlo allo 06 39388585 e chiedete del ragazzo (non ricordo il nome) che fa gli adesivi resinati.
Torna a “L'angolo del fai da te”