compressore...fregatura?

Faccio tutto da solo !!! almeno ci provo e se non riesco chiedo qui.
piaff
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

compressore...fregatura?

Messaggioda piaff » martedì 2 febbraio 2010, 22:46

oggi pom ho acquistato da Castorama un ompressore 24lt abac 2HP blu line pagato in offerta 130€ rispetto ai 160€ iniziali .
contento lo porto a casa e nello scatolo c'era un compresore con le stesse caratteristiche di colore nero della NUAIR.
telefono al negozio e mi dicono che il compress. è lo stesso e che in effetti la ABAC è stata acquistata dalla NUAIR e quindi non mi dovevo preoccupare ma che erano disposti a ridarmi i soldi . che ne pensate ? come sono sti NUAIR

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: compressore...fregatura?

Messaggioda StevenB » martedì 2 febbraio 2010, 22:52

piaff ha scritto:oggi pom ho acquistato da Castorama un ompressore 24lt abac 2HP blu line pagato in offerta 130€ rispetto ai 160€ iniziali .
contento lo porto a casa e nello scatolo c'era un compresore con le stesse caratteristiche di colore nero della NUAIR.
telefono al negozio e mi dicono che il compress. è lo stesso e che in effetti la ABAC è stata acquistata dalla NUAIR e quindi non mi dovevo preoccupare ma che erano disposti a ridarmi i soldi . che ne pensate ? come sono sti NUAIR

Il venditore ha perfettamente ragione. Lo stesso IDENTICO compressore ora viene venduto con il logo NUAIR. La NUAIR se non erro e' l'azienda che progetta e costruisce l'unita' compressore, poi lo vendeva alla ABAC che lo montava sui serbatoi, quindi ABAC = NUAIR.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

piaff
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda piaff » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:39

ste grazie per la preziosa info , ciao .

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:57

Verissimo, anche il mio vicino ha trovato la stessa sorpresa, ma facendo un giretto sul web abbiamo scoperto la notizia.
Come ho detto a lui, il mio modesto consiglio è di verificare sempre l'acquisto presso il rivenditore (che non può opporsi) per sincerarsi che il prodotto corrisponda alle caratteristiche tecniche e soprattutto funzioni regolarmente. :wink:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Torna a “L'angolo del fai da te”