Trasformazione parabrezza in cupolino

Faccio tutto da solo !!! almeno ci provo e se non riesco chiedo qui.
Beta

Trasformazione parabrezza in cupolino

Messaggioda Beta » martedì 31 maggio 2011, 21:40

Innanzitutto ringrazio Teo per avermi dato l'idea e con cosa tagliarlo. Avendo montato l'AirFlow il parabrezza originale non mi serviva più e intanto pensavo di prendere il cupolino basso, e invece ho tagliato il parabrezza originale e trasformato in cupolino. Tolta la guarnizione in gomma ed i fermi metallici, ho preso la parte mobile dell'AirFlow e l'ho utlizzata come dima per tracciare l'arco sul parabrezza originale con un pennarello. Poi con il seghetto alternativo e lama da alluminio ho tagliato la parte in eccesso dal parabrezza (12 cm dal centro in alto), lavoro perfetto senza sbavature, rimontata, accorciata, la guarnizione intorno al parabrezza, messi i fermi metallici e rimontato il nuovo cupolino. Tempo impiegato: 1h. Il risultato lo vedete nelle foto sotto.

ciao:



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Re: Trasformazione parabrezza in cupolino

Messaggioda The joker » martedì 31 maggio 2011, 22:28

Bel lavoro,la stessa cosa la feci sul burghy,in aggiunta lo passai con carta vetrata fine avanti e indietro per poi passare avanti e indietro bomboletta spray di nero opaco....uno shpetacolo ragassi!


si vis pacem para bellum


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Re: Trasformazione parabrezza in cupolino

Messaggioda Black » mercoledì 1 giugno 2011, 15:00

Gran bel lavoro bravo:


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Re: Trasformazione parabrezza in cupolino

Messaggioda TEO70 » mercoledì 1 giugno 2011, 19:57

togli quel profilo.......vedrai che sarà più bello!


Skype... matteoscircoli
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Beta

Re: Trasformazione parabrezza in cupolino

Messaggioda Beta » mercoledì 1 giugno 2011, 21:11

TEO70 ha scritto:togli quel profilo.......vedrai che sarà più bello!


Sono già oltre http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?f=64&t=8251 :gnegne:

ciao:



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Re: Trasformazione parabrezza in cupolino

Messaggioda salv075 » giovedì 2 giugno 2011, 21:04

a suo tempo feci lo stesso lavoro sul beverly. sul sw ho preferito prendere un isotta e tenere da parte quello originale!
Comunque bel lavoro.....


Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

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