Purtroppo tutte queste meraviglie, sia per i suoi impegni personali che per la quantità dei mezzi posseduta, è utilizzata ciascuna con percorrenze annue irrisorie.

Bene, ciascun filtro aveva accumulato percorrenze ridicole, comprese fra i 300 e i 500 Km, l'ultimo addirittura asseriva avesse solo 180 Km!! Solo un filtro, sosteneva, aveva percorso già ca. 1.000/1.500 Km, ovviamente non sapendomi indicare quale fosse esattamente fra quelli mostrati.
Cmq li voleva smaltire e mi sono offerto di farlo io al posto suo, ma una volta portati a casa ed osservati ben bene, in considerazione dell'utilizzo irrisorio mi è venuto il dubbio che potessero essere ancora perfettamente adatti allo scopo per cui sono stati creati, cioè filtrare ancora l'olio motore...voi che ne dite, è totalmente fuori da ogni logica o peggio dannoso pensare di utilizzarli ancora?

Sotto le foto dei filtri in questione. A scanso di equivoci, anche se sembrano nuovi, si tratta di filtri già utilizzati anche se con pochissimi km sulle spalle: