swt 400 non è partito
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swt 400 non è partito
Ha solo 8.500 Km, praticamente nuovo. Chissà cosa gli ha preso.
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Re: swt 400 non è partito
claudioc1957 ha scritto:inizio settimana nerissimo, stamattina l'swt non è partito, il motorino gira regolarmente ma non riesce ad avviare il motore.
Ha solo 8.500 Km, praticamente nuovo. Chissà cosa gli ha preso.
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L'ultima volta che lo hai acceso, e' rimasto acceso per pochissimi secondi e quindi ora la ECM ha in memoria l'ultimo stato, bastava tenere accelerato a meta' la manopola dell'acceleratore e tenere premuto il tasto di start fino a che il motore non si mette in moto, NON TOGLIETE MAI il dito dallo start, non vi preoccupate, ci pensera' la ruota libera a sganciare il motorino di avviamento dal volano.
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Re: swt 400 non è partito
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Re: swt 400 non è partito
claudioc1957 ha scritto:steven, grazie del consiglio e della velocità nella risposta, stasera proverò a seguirlo, però sabato sono rientrato ed era in moto da circa mezz'ora dall'ultima accensione.
Io do' per scontato che non e' stato toccato nulla, non e' saltato un fusibile o altre causse indipendenti o scherzetti di qualche mascalzone che ha toccato il tasto ROSSO.
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Re: swt 400 non è partito
grazie
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Re: swt 400 non è partito
claudioc1957 ha scritto:tasto rosso è ok perchè il motorino d'avviamento gira, scherzetti sono da escludere perchè lo tengo nel mio garage, per quanto riguarda i fusibili, visto che il motorino gira e le luci si accendono possiamo escluderli?
grazie
No, puo' essere il fusibile della pompa benzina oppure quella della ECM.
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Re: swt 400 non è partito
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Re: swt 400 non è partito
grazie
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Re: swt 400 non è partito
claudioc1957 ha scritto:gentilmente potreste indicarmi dove guardare per il fusibile della pompa benzina e quello della ECM?
grazie
Apri la sella e vedi le due scatoline, le apri e controlla tutti i fusibili con un tester.
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Re: swt 400 non è partito
StevenB ha scritto:claudioc1957 ha scritto:inizio settimana nerissimo, stamattina l'swt non è partito, il motorino gira regolarmente ma non riesce ad avviare il motore.
Ha solo 8.500 Km, praticamente nuovo. Chissà cosa gli ha preso.
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L'ultima volta che lo hai acceso, e' rimasto acceso per pochissimi secondi e quindi ora la ECM ha in memoria l'ultimo stato, bastava tenere accelerato a meta' la manopola dell'acceleratore e tenere premuto il tasto di start fino a che il motore non si mette in moto, NON TOGLIETE MAI il dito dallo start, non vi preoccupate, ci pensera' la ruota libera a sganciare il motorino di avviamento dal volano.
ottima informazione, grazie.
a me e' successo invece di non riuscire a partire perche' quando mollavo la leva del freno il motore si spegneva, avevo temporaneamente risolto levando il comando dal freno (sono solo 2 viti)
tralasciando vari motorini ex gilera 124 5v - ex aermacchi H.D. 350 - ex morini 250 bicilindrico - ex lambretta 150 la - ex yamaha sr 500 - ex guzzi lemans 850 - ex vespa 150 - ex H. cn 250 - ex burgman 400
per ora honda fx 650 e sw 400...poi si vedra'
oggi honda fx650 e transalp 650