risposta lenta in partenza/ salita/e con passeggero

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: risposta lenta in partenza/ salita/e con passeggero

Messaggioda StevenB » lunedì 3 agosto 2015, 11:07

Le gare sono una cosa, durano 100 Km e poi butti tutto al secchio, compreso la cinghia, mentre io ci faccio non meno 40 MILA Km.

Non fate confronti con le gare per poi applicare le modifiche sui nostri scooter STRADALI, non ha alcun senso.

Il grasso di RAME viene normalmente commercializzato altrimenti come farebbero ad ingrassare le armi da fuoco ? o i motori degli aerei ?

I perni sono vicinissimi ai ferodi e quindi e' meglio il GRASSO che e' molto piu' appiccicoso dell'olio, ecco perche' io ci metto il GRASSO di RAME e non l'olio.
Immagine

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

woop
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400 ABS
Colore:

Re: risposta lenta in partenza/ salita/e con passeggero

Messaggioda woop » lunedì 3 agosto 2015, 16:08

StevenB ha scritto:Le gare sono una cosa, durano 100 Km e poi butti tutto al secchio, compreso la cinghia,

comprendo benissimo il tuo punto di vista, che è anche quello di dare consigli che vadano bene a più persone, ma ti assicuro che per quel che ho sempre visto un pò d'alcol su un pezzo di alluminio non fa danni

StevenB ha scritto:I perni sono vicinissimi ai ferodi e quindi e' meglio il GRASSO che e' molto piu' appiccicoso dell'olio, ecco perche' io ci metto il GRASSO di RAME e non l'olio.

Nei negozi automotive o moto, di fatto non è facile trovarlo, anche se loctite o altro, e non parlo del paesello ma di grandi città. Bisogna spesso andare su Internet oppure in negozi di altro tipo....ad esempio, come credo chiunque altro, non sapevo che il grasso di rame si trova nei negozi che vendono armi :emo_pic_105:

Torna a “Generale”