risposta lenta in partenza/ salita/e con passeggero
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: risposta lenta in partenza/ salita/e con passeggero
Non fate confronti con le gare per poi applicare le modifiche sui nostri scooter STRADALI, non ha alcun senso.
Il grasso di RAME viene normalmente commercializzato altrimenti come farebbero ad ingrassare le armi da fuoco ? o i motori degli aerei ?
I perni sono vicinissimi ai ferodi e quindi e' meglio il GRASSO che e' molto piu' appiccicoso dell'olio, ecco perche' io ci metto il GRASSO di RAME e non l'olio.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: 黒
Re: risposta lenta in partenza/ salita/e con passeggero
StevenB ha scritto:Le gare sono una cosa, durano 100 Km e poi butti tutto al secchio, compreso la cinghia,
comprendo benissimo il tuo punto di vista, che è anche quello di dare consigli che vadano bene a più persone, ma ti assicuro che per quel che ho sempre visto un pò d'alcol su un pezzo di alluminio non fa danni
StevenB ha scritto:I perni sono vicinissimi ai ferodi e quindi e' meglio il GRASSO che e' molto piu' appiccicoso dell'olio, ecco perche' io ci metto il GRASSO di RAME e non l'olio.
Nei negozi automotive o moto, di fatto non è facile trovarlo, anche se loctite o altro, e non parlo del paesello ma di grandi città. Bisogna spesso andare su Internet oppure in negozi di altro tipo....ad esempio, come credo chiunque altro, non sapevo che il grasso di rame si trova nei negozi che vendono armi