uso cittadino

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
Marcop
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 26 aprile 2014, 15:20
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco
Località: Napoli

Re: uso cittadino

Messaggioda Marcop » lunedì 16 giugno 2014, 18:54

Tutti te li consiglio. Ma non si possono paragonare al swt.
Se non ti chiarisci prima le idee come si fa?
Come dire. Mi consigliate una slk oppure una ml??? Una smart oppure una classe c???
Insomma davvero sono oggetti troppo diversi un sh un downtown e un swt per fare paragoni.
Io personalmente non prenderei mai un sh e simili perché scomodi piccoli e senza le caratteristiche che cerco. Prenderei un dtw solo per risparmiare sapendo che avrò per quello che ho speso. Ho preso un swt perché era quello che volevo.
hihihi: bellissimo: bellissimo: ciao:



Fracchia83
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:46
Scrivo da: Lucca gallicano
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Re: uso cittadino

Messaggioda Fracchia83 » lunedì 16 giugno 2014, 22:30

Per prima cosa devi pensare al budget poi una volta saputo quello cerchi di capire secondo le tue esigenze la cosa migliore che in quel momento offre il mercato. Il downtoun se così si scrive e esteticamente carino un buon compromesso tra sh e silver,non è sicuramente un honda ma se ti piace prendilo e agile più del pupo e più comodo del sh forse e quello giusto per te.auguri e facci sapere magari alla fine diventerai anche tu un felice hondista



Avatar utente
Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1277
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 19:08
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: uso cittadino

Messaggioda Sergio34 » venerdì 20 giugno 2014, 6:09

Sono 14 anni che attraverso Roma partendo da Ostia.
Dove parcheggierai lo scooter?
Io, non avendo un garage, dopo un @ nuovo ho sempre preferito mezzi ultracollaudati e poco appetibili ai ladri.
Ora sono al secondo foresight. Il primo venduto a circa 60.000 km, il secondo ne ha 22,000.
È per me il mezzo ideale per Roma (mai visto un controllo classe euro). Il sw t600 lo uso in Romagna per gite appenniniche.
Concludendo: valuta la qualità (HONDA), valuta l'appetibilità al furto, e valuta anche le immancabili strusciatine nel traffico.




Torna a “Generale”