Dove sta il sensore ??
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: este - padova
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver
Dove sta il sensore ??
hanno fatto una scivolata banale quasi da fermi, dopo di che non sono più ripartiti. Diagnosi del meccanico: sensore di ribaltamento o inclinazione.
Non so cosa abbia fatto. Sullo schema elettrico dell'SW, ho visto che c'è il sensore dell'angolo di inclinazione, chiedevo se qualcuno sa dove si trova fisicamente. Ripeto è una curiosità personale, anche perchè grazie al forum e alla mia discreta capacità meccanica, l'unica cosa che mi faccio fare è il montaggio delle gomme sui cerchi e questo vale anche per l'automobile.
Un grazie a tutti e buone ferie a chi le deve ancora fare ( come me ).
- cbr600sp
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: cerveteri
- Colore: nero
Re: Dove sta il sensore ??
ciao.
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Scooter: Altro
- Colore: GRIGIO
trive55 ha scritto:Salve a tutti gli amici, volevo soddisfare una mia curiosità. L'anno scorso un mio amico con il V-Strom 650 e un collega con uno uno scooter,
hanno fatto una scivolata banale quasi da fermi, dopo di che non sono più ripartiti. Diagnosi del meccanico: sensore di ribaltamento o inclinazione.
Non so cosa abbia fatto. Sullo schema elettrico dell'SW, ho visto che c'è il sensore dell'angolo di inclinazione, chiedevo se qualcuno sa dove si trova fisicamente. Ripeto è una curiosità personale, anche perchè grazie al forum e alla mia discreta capacità meccanica, l'unica cosa che mi faccio fare è il montaggio delle gomme sui cerchi e questo vale anche per l'automobile.
prova con il tasto cerca e di sicuro troverai le risposte che cerchi!!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
trive55 ha scritto:Salve a tutti gli amici, volevo soddisfare una mia curiosità.
Vorrei postarti l'immagine di dove si trova esattamente il sensore ma purtroppo non hai scritto nel tuo profilo il modello che possiedi. Compilare bene il proprio profilo e' cosa buona e giusta e si evitano messaggi come questi.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
StevenB ha scritto:Compilare bene il proprio profilo e' cosa buona e giusta
AMEN!
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200R Classic
trive55 ha scritto:Salve a tutti gli amici, volevo soddisfare una mia curiosità. L'anno scorso un mio amico con il V-Strom 650 e un collega con uno uno scooter,
Scusa, ma una volta rialzato il mezzo dovrebbe bastare disattivare e riattivare il motore con il mitico tastone rosso accanto alla manopola dell'acelleratore per poter ripartire.
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
- Silwin
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergomum, Scantius Rosarum
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Silvercat ha scritto:StevenB ha scritto:Compilare bene il proprio profilo e' cosa buona e giusta
AMEN!
ASEN!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: este - padova
Ciao e un grazie a tutti i soci per la mole di argomenti trattati.
PS: peccato che non riesco a trovare il manuale di officina dell'sw400, quando per altri modelli vedi cb, vt, xl, varadero, sh e altri in internet si trovano,così come quelli di altre marche.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
trive55 ha scritto:Caro stefano adesso che ho ricontrollato il mio profilo e che probabilmente sei online, potresti cortesemente soddisfare il mio interrogativo ??
Certo, il senosore di inclinazione e' posto al centro di fronte al cannotto di sterzo fissato sul telaietto, e' una scatolina nera con 3 fili.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
Silwin ha scritto:Silvercat ha scritto:StevenB ha scritto:Compilare bene il proprio profilo e' cosa buona e giusta
AMEN!
ASEN!
Eja
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani