DINO57 ha scritto:arrivato tardi ,domani lo vado a prendere ,..
In attesa !

DINO57 ha scritto:arrivato tardi ,domani lo vado a prendere ,..
freddy ha scritto:io ho usato questo per i fari della mia auto, certo non fa miracoli ma va un po meglio,non lo ancora usato per il parabrezza perche lo finito tutto, e non lo ritrovo![]()
http://www.xerapol.com/italian/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
DINO57 ha scritto:sul cupolino della moto e parabrezza auto era ottimo non so se si trova ancora ma ci sono prodotti simili!!
DINO57 ha scritto:difficile valutare la durata ,sulla moto l'avrò messo diverse volte e sull'auto due volte per un'emergenza ,l'effetto sarà durato una mesata ma non facevo un uso intensivo sotto le intemperie allora usavo spesso l'auto di servizio e il furgone ,..ma visto che forma una patina asciugandosi penso che si dovrebbe rinnovare la stesura ,comunque se ne usa pochissimo ogni volta ,..
angelodin ha scritto:DINO57 ha scritto:difficile valutare la durata ,sulla moto l'avrò messo diverse volte e sull'auto due volte per un'emergenza ,l'effetto sarà durato una mesata ma non facevo un uso intensivo sotto le intemperie allora usavo spesso l'auto di servizio e il furgone ,..ma visto che forma una patina asciugandosi penso che si dovrebbe rinnovare la stesura ,comunque se ne usa pochissimo ogni volta ,..
Bhè! Comunque è pur sempre una buona segnalazione....(un pò meno per la cifra...)
![]()
DINO57 ha scritto:ok: