celorob ha scritto:io ho usato il rinnova fanali della arexons 9 euro e posso assicurarvi che il parabrezza è tornato nuovo ( 6 anni di intemperie ) ....ho usato cotone e tanta....pazienza e tanto....olio di gomito; l'ho passato anche su il fanale di coda e precisamente sulle freccie che si erano opacizzate...beh l'ovatta era diventata gialla,ma il risultato è stato fenomenale

Interessante ! Un anomalia del genere l'hò avuta io sulla mia Ford Fiesta del 2005, 2 anni fà. Hò usato Autofà Arexons su lamiere parabrezza e fari.
Lavoro venuto bene - fatto a mano perchè con la lucidatrice non ci ho capito un granchè
Questo rinnova fanali della arexons non lo conosco. Lo metto subito in lista; funziona anche come antipioggia?
P.S.
Dimenticavo di mensionare il fatto che, il lavoro fatto sulla fiesta l'hò fatto fare ad un carrozziere della mia zona.... risultato 150 eurini lucidatura completa - durata ???? 3 mesi
Fatto vedere il problema ad un amico, guarda il caso

originario di Roma, appassionato ed ex pilota di veicoli da competizione: Autofà Arexons 5,5 € + ovatta conad confezione grande 1,5 € + olio di gomito (tanto) e infine 2 giorni contornati di molta pazienza.
A distanza di circa 2 anni i risultati sono ancora lì!
Alla faccia del professionismo. Scusate se mi permetto !!!!