info variatore after

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Re: info variatore after

Messaggioda nikon » mercoledì 16 settembre 2015, 10:03

da milano è vicino eh? grazie:


honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

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Re: info variatore after

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 16 settembre 2015, 18:43

se vuoi un ottimo variatore vai di polini,ma ricorda che come l'originale non c'è ne sono ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: info variatore after

Messaggioda Aurelio » mercoledì 16 settembre 2015, 19:42

Ue'... nikon, mi sa' che sei abituato male :surprice: swt e' giusto..e' l'altra che hai.. che va ' troppo forte!!! ciao:



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Re: info variatore after

Messaggioda Vincentenzo » giovedì 17 settembre 2015, 19:48

Io ho un J costa modificato ed ho risolto tutti i problemi del Jcosta



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Re: info variatore after

Messaggioda Vincentenzo » giovedì 17 settembre 2015, 19:50

L'ho modificato io e sarebbe da brevettare



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Re: info variatore after

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 17 settembre 2015, 20:43

Vincentenzo ha scritto:L'ho modificato io e sarebbe da brevettare

illuminaci :ave: :ave: :ave:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: info variatore after

Messaggioda Vincentenzo » sabato 19 settembre 2015, 9:58

Con il trapano ho allargato i fori delle massette ed ho inserito delle mollette........Ora a basso numero di giri le mazzette spingono sul variatore, poi la forza centrifuga fa il resto.
Ora non strilla più in partenza accelera in modo eccezionale ed in più il J costa allunga il rapporto di suo.
Le mazzette che ho ancora hanno 25,000 km e tanti da farne ancora....



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Re: info variatore after

Messaggioda Bisilver » domenica 20 settembre 2015, 8:31

Vincentenzo ha scritto:Con il trapano ho allargato i fori delle massette ed ho inserito delle mollette........Ora a basso numero di giri le mazzette spingono sul variatore, poi la forza centrifuga fa il resto.
Ora non strilla più in partenza accelera in modo eccezionale ed in più il J costa allunga il rapporto di suo.
Le mazzette che ho ancora hanno 25,000 km e tanti da farne ancora....

foto foto



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Re: info variatore after

Messaggioda angelodin » lunedì 21 settembre 2015, 10:10

Vincentenzo ha scritto:Con il trapano ho allargato i fori delle massette ed ho inserito delle mollette........Ora a basso numero di giri le mazzette spingono sul variatore, poi la forza centrifuga fa il resto.
Ora non strilla più in partenza accelera in modo eccezionale ed in più il J costa allunga il rapporto di suo.
Le mazzette che ho ancora hanno 25,000 km e tanti da farne ancora....

Attendo anch'io le foto ! In pratica hai allargato i fori longitudinali delle massette, quindi le hai alleggerite, giusto ? Quindi inserito delle mollette............ ma non era il caso mettere delle massette più pesanti ?


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Re: info variatore after

Messaggioda iamma66 » lunedì 21 settembre 2015, 20:55

Esperienza fatta sulle mie spalle,variatore originale modificato(spinotto accorciato,variatore alleggerito,facce variatore tornite)percarita subito tutto bene ma dopo un po il tutto si e dimostrato poco efficente.Per farla corta ho compreato un variatore originale montato con massette polini da 17gr.e che dire l'swt e ritornato in splendida forma,accelerazione costante e lineare buona ripresa e la velocità sempre uguale si sono solo alzati il numero di giri del motore di circa 300 giri rispetto con il variatore modificato.Mantieni l'originale che non cè nè.




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