erpomata ha scritto:Oddio l'idea di due pulsanti attivabili con il solo pollice mi sembra abbastanza complicata, soprattutto con i guanti invernali.
Sarebbe stato diverso se i pulsanti fossero stati uno a dx ed una a sx del manubrio
Inoltre dover spingere nuovamente lo stesso pulsante per spegnere la relativa freccia rischiando di mettere le doppie frecce se si preme l'altro mi pare pericoloso.
Lo vedo troppo macchinoso
sono due pulsanti.... li puoi mettere dove ti pare distanziati come ti pare... a misura di pollice... certo che mettere una a sx e uno a dx ti cambia il modo di guidare.... nulla è impossibile... puoi mettere i due pulsanti anche dentro al casco e magari azionare con la lingua...ahahahahah
dai il discorso mi pareva davvero simpatico avere le frecce temporizzate per 15 sec magari con cicalino attivabile o meno...
OT...poi in manovra di sorpasso la freccia è davvero importante (io lo maledico quello che non la mette!!)... ma tanto importante quando quello di controllare lo spazio e la visibilità che si ha intorno...
Questa clausola tanto menzionata in scuola guida, un modo di "meccanizzare" delle azioni e di usare sempre il cervello e di non fidarsi solo delle frecce che si potrebbe fulminare in quel maledetto momento... Chiudo OT...
.