Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100 Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi. Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100 Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi. Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
devo dire che il lavoro fatto con la pelle e' eccezionale, seguire le curve e gli angoli senza lasciare lentezze e poi ribattere tutto e' indice di grande manualità' e competenza. Ammiro il lavoro fatto, per me e' da applauso
È indubbiamente unico. Non credo che rivestirei la carrozzeria di pelle, anche se una verniciatura particolare mi piacerebbe. La parte audio da noi non durerebbe due minuti. Le cromature mi piacciono sui cerchi, ma non so se la farei sul mio. Personalmente cercherei di migliorare le sospensioni e lo renderei ancora più turistico.