per chi vuole i rapporti del 600, ed il tachimetro pignolo:)

enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ciampino
Scooter: SW-T400
Colore: grigio triste

per chi vuole i rapporti del 600, ed il tachimetro pignolo:)

Messaggioda enzoenzo » giovedì 10 maggio 2012, 21:03

questa notizia, che sicuramente in molti già conoscerete e solo per rendere possibile una piccola modifica che in molti desiderano..allora adesso montate i vostri rapporti 600 sotto il vostro 400, e poi senza stare a smontare dieci cosettine, montatevi questo cosettino... ed il vostro tachimetro sarà più preciso dell'autovelox.... ripeto, per chi già lo sapeva da una vita non c'è bisogno che mi mandi un quadro illustrativo :) il lo usavo per la moto prima di montare la power, mi spostava limitatore e tachimetro a piacimento..sempre in certi parametri , si intende.. ciao: hihihi: hihihi:
http://www.brixiamoto.it/it/index.php?m ... 0a&page=28" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate come ho messo l'indirizzo ma come ho detto fin dal primo giorno , con il pc litigo sempre....

enzoenzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ciampino
Scooter: SW-T400
Colore: grigio triste

Re: per chi vuole i rapporti del 600, ed il tachimetro pignolo:)

Messaggioda enzoenzo » venerdì 11 maggio 2012, 16:38

enzoenzo ha scritto:questa notizia, che sicuramente in molti già conoscerete e solo per rendere possibile una piccola modifica che in molti desiderano..allora adesso montate i vostri rapporti 600 sotto il vostro 400, e poi senza stare a smontare dieci cosettine, montatevi questo cosettino... ed il vostro tachimetro sarà più preciso dell'autovelox.... ripeto, per chi già lo sapeva da una vita non c'è bisogno che mi mandi un quadro illustrativo :) il lo usavo per la moto prima di montare la power, mi spostava limitatore e tachimetro a piacimento..sempre in certi parametri , si intende.. ciao: hihihi: hihihi:
http://www.brixiamoto.it/it/index.php?m ... 0a&page=28" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate come ho messo l'indirizzo ma come ho detto fin dal primo giorno , con il pc litigo sempre....

dimenticavo, per lo volesse ce ne sono anche di artigianali, insomma fai da te.... ciao:

Torna a “MECCANICA CREATIVA”