Ebbene si...si ottiene un risultato moolto soddisfacente in poco tempo e senza dover essere per forza dei meccanici o carrozzieri.(l'ho fatto io! )
allora,procedete cosi:
1) togliete le 2 viti di giunzione ai lati del manubrio(quelle sotto le prese d'aria per intenderci).
2) ora premete con moderata forza la parte inferiore del cruscotto,(quella sottostante il manubrio).sentirete qualche scrock ma non vi preoccupate,vuol dire che il pannello inferiore si e' sganciato da quello superiore.
3)ora estraete il cassettino destro per poter vedere meglio dove agire e per poter riaccoppiare i pannelli dopo.
4)adesso, una volta sganciati i pannelli, cercate di distanziarli il piu possibile per poter accoppiare lungo il bordo di battuta il solito e fantastico nastro di neoprene.
5)non vi resta altro che accoppiare nuovamente i pannelli cercando di tirare il pannello inferiore verso quello superiore,in modo da poter infilare il gancio presente all'inferiore nel buco del superiore.(piu facile a dirsi che a farsi,giuro!
riassemblate il tutto,mettete in moto e poi ditemi!
classiclub