SW600

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
matteo_1972
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SW600

Messaggioda matteo_1972 » martedì 16 agosto 2011, 23:42

Ciao,

ho alcune cose da farvi sullo scooter in oggetto.

Cambiando il variatore e lo scarico riesci ad ottenere piu ripresa?
Se si cosa montereste voi che marche?

La frizione originale o una polini, malossi, ecc.?

La campana della frizione non e possibile modificare quella a 6 punti saldandola?

Esistono campane migliori della originale che magari tolgono un po di vibrazioni?

Grazie mille!

Matteo



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TEO70
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Re: SW600

Messaggioda TEO70 » mercoledì 17 agosto 2011, 9:32

ciao,
ci sono pareri discordanti.....
io ti posso dire quello che ho fatto e le mie valutazioni,
ho il vario malossi con i rulli da 18g e la frizione, sempre della malossi con le mollette bianche poi ho alleggerito una campana del 400 e gli ho messo la molla bianca sempre della malossi....
detto cio', ti dico la mia....
il vario e pressochè simile all'originale, aumenta un pelo solo l'accellerazione, quindi lo reputo migliore del polini, che sempre secondo me, è troppo esagerato, guadagni in ripresa ma perde in allungo....
al posto dei 18g, metterei dei 21g, prendi degli originali del 400, che sono da 25g e li tornisci fino al peso di 21g o 20g......
la frizione a noi non serve, quindi meglio prendere una campana del 400 e mettere delle mollette rosse e lasciare la frizione originale....
se vuoi qualcosa in più sul lungo, metti uno scarico aperto, io preferisco la gpr ma se trovi una mivv, non è male...
poi fai le tue valutazioni e prova le diverse configurazioni ma vedrai che questa è la migliore......


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Beta

Re: SW600

Messaggioda Beta » mercoledì 17 agosto 2011, 16:33

matteo_1972 ha scritto:Ciao,

ho alcune cose da farvi sullo scooter in oggetto.

Cambiando il variatore e lo scarico riesci ad ottenere piu ripresa?
Se si cosa montereste voi che marche?


Monta i rulli originali del 400 alleggeriti a 21gr e va bene così, lo scarico è solo estetica e rumore o suono.

matteo_1972 ha scritto:La frizione originale o una polini, malossi, ecc.?


Frizione originale, sul 600 non servono a niente le frizioni non originali, son solo soldi buttati

matteo_1972 ha scritto:La campana della frizione non e possibile modificare quella a 6 punti saldandola?


Va bene anche quella originale, basta fargli la dovuta manutenzione ingrassando alcune parti delle secondarie

matteo_1972 ha scritto:Esistono campane migliori della originale che magari tolgono un po di vibrazioni?


Non esistono campane migliori dell'originale per il 600

matteo_1972 ha scritto:Grazie mille!

Matteo


ciao:



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Re: SW600

Messaggioda StevenB » mercoledì 17 agosto 2011, 18:39

matteo_1972 ha scritto:La campana della frizione non e possibile modificare quella a 6 punti saldandola?
Esistono campane migliori della originale che magari tolgono un po di vibrazioni?

La campana non si puo' risaldare, si butta la 6 e si acquista la 12 ma prima di montarla consiglio una bella rettificata.
Non esistono campane diverse dall'originale Honda.


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Re: SW600

Messaggioda matteo_1972 » giovedì 18 agosto 2011, 22:49

Grazie mille!
Farò tesoro dei vostri consigli e quando a fine stagione comincerà la metamorfosi del mio silver vi faro sapere come ho agito!
Grazie
Matteo




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