Problemi post vendita

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
ayamel
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 9:40
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Problemi post vendita

Messaggioda ayamel » martedì 22 febbraio 2011, 20:34

Ciao a tutti,
a quasi tre mesi dall'acquisto (NUOVO) ho scoperto:

1- Ruota posteriore deformata.
2- Pasticche posteriori non originali

Dunque per il problema ruota sin dal primo giorno avevo denunciato il fatto che sentivo il mezzo che ballava, ma nulla di fatto secondo l'officina autorizzata era tutto normale.
Invece la scorsa settimana l'officina UFFICIALE Honda ha riconosciuto e sostituito in garanzia la gomma.

Proprio in quell'occasione ho fatto fare il primo tagliando dove purtroppo è stato riscontrato che qualcuno aveva sostituito le pasticche originali con un paio commerciali (colore azzurro)
Ovviamente io sono caduto dalla nuvole, idem il concessionario che me l'ha venduto che invece dopo averlo informato dell'accaduto , ha chiesto scusa per il fatto di non essersi accorto del problema della gomma.
A questo punto ho aperto una segnalazione alla Honda che cercherà con i suoi mezzi di capire come possa essere accaduta una cosa del genere e devo dire che mi ha contattato quella splendida persona della Honda il Sig.Spadaro confermandomi l'impegno da parte loro di indagare. Se avete qualche consiglio, mi farebbe piacere condividerlo con voi.
Ciao.
Dan ciao:



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Problemi post vendita

Messaggioda StevenB » martedì 22 febbraio 2011, 20:49

ayamel ha scritto:Ciao a tutti,
a quasi tre mesi dall'acquisto (NUOVO) ho scoperto:

1- Ruota posteriore deformata.
2- Pasticche posteriori non originali

In questo forum a differenza di altri si fanno nomi e cognomi dei venditore e officine perche' il messaggio e' di aiuto per tutti, quindi dicci il nome del venditore e chi ti ha fatto il primo tagliando. Grazie.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Problemi post vendita

Messaggioda sepino1971 » martedì 22 febbraio 2011, 21:22

RUOTA posteriore cambiata anche a me in Garanzia..........me ne sono accorto dopo un mese dall'acquisto, lo scooter ai 120 km/h HONDEGGIAVA DA PAURA !!!!!!!!!!
hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:


Immagine


Torna a “Generale SW-T400”