Una sfiga nera
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver Metallic
- Contatta:
Una sfiga nera
Stasera, verso le 20, mi fermo ad una pizzeria e parcheggio il silver sul marciapiede come al solito sul cavaletto centrale. Scendo, faccio quello che faccio di solito, guanti nel sottosella e chiusura del silver, diciamo che un minuto almeno ci sto li. Poi lo lascio per una mezzoretta e quando torno che vedo? Il silver a terra sul lato destro .
Ho pensato che qualcuno lo avesse buttato giù. Le imprecazioni non ve le racconto ma erano tante. Lo ritiro su con l'aiuto di uno che aveva uno scooter anche lui parcheggiato allo stesso modo li vicino. Il cavaletto centrale era ancora aperto e questo mi sembrava davvero strano.
Quando l'ho tirato su ho notato che sotto la zampa destra s'era aperto un buco, pure bello largo. Insomma aveva ceduto l'asfalto
Ora mi ritrovo graffi sulla parte destra dello scudo, al sottopedana, sul paracalore e sul fianchetto. Inoltre la botta ha fatto uscire dalla sede degli incastri la parte destra del cruscotte. Forse questa si potrà sistemare smontando il davanti, non sembrano rotti ma solo usciti dalla sede... o almeno spero. Per il resto vedrò come risolvere. A prima vista sembra che gli attacchi dello scudo non si siano rotti, ma è tutto da verificare. L'unica fortuna di tutto questo è che io metto il blocca sterzo girando la ruota verso destra e questo ha permesso che il manubrio non prendesse la botta.
Insomma che dire... ho maledetto colui che ha fatto quel pezzo di asfalto coprendo un buco esistente... perchè solo così è potuto cedere sotto il peso del silver.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: dal mio computer
- Scooter: Altro
- Colore: schiffo
Re: Una sfiga nera
purtroppo, è sempre lo stesso discorso sullo stato delle nostre vie, è una grande vergogna
oggi ho fatto la tratta de Santa Palomba fino Roma, ed in quelli pochi chilometri, non so quante volte ho rischiato di perdere il controllo del mezzo dovuto allo deplorabile stato della via, veramente, non sembra che siamo nella Europa del secolo XXI
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
markbillo ha scritto:Robe, mi dispiace tanto....
Grazie marco... alla fine si può dire che sono cose che capitano. Ora vediamo di sistemare il tutto.
- FRANCIS TUGA
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: LISBON
- Colore: LIGHT GRIGIO
Non è possibile fare un reclamo al Municipio di Roma ?
Qui in Portogallo, se quello che è successo, il Municipio avrebbe dovuto pagare i danni.
Hai solo bisogno di scattare foto e fare una denuncia.
Ieri fermo in un semaforo e mettere un piede sulla cima di una pozza di gasolio , subito scivolato e caduto la moto.
Appena un po graffiato in fondo a sinistra senza ulteriori danni.
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
FRANCIS TUGA ha scritto:Spero che la tua SW non è stato molto danneggiato
Non è possibile fare un reclamo al Municipio di Roma ?
Qui in Portogallo, se quello che è successo, il Municipio avrebbe dovuto pagare i danni.
Hai solo bisogno di scattare foto e fare una denuncia.
Ieri arrestato a un semaforo e mettere un piede sulla cima di una pozza di gasolio , subito scivolato e caduto la moto.
Appena un po graffiato in fondo a sinistra senza ulteriori danni.
Il fatto è che reclamare al Municipio perchè ho parcheggiato sul marciapiede non mi fa ottenere nulla... magari una multa si... .
Il gasolio sulle strade è un altro grande problema molto pericoloso .
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
Riky600 ha scritto:AZZZZZZZZZZZ Roby mi dispiace tantissimo.............. dai che si ripara e torna piu' bello di prima.........
Grazie Ricky... quello è sicuro
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
Shenar59 ha scritto:....Il fatto è che reclamare al Municipio perchè ho parcheggiato sul marciapiede non mi fa ottenere nulla... magari una multa si... ...
Ciao Shenar, dispiace anche a me ciò che ti è successo e concordo sul fatto che lo scooter fosse parcheggiato in area non consentita ma valuta attentamente quanto affermato da Francis poichè è vero, come dici, che ti si potrebbe comminare una contravvenzione ma ciò non assolve il Municipio dalle responsabilità che gli competono (ovvero la sua compagnia assicuratrice). Ciò che è capitato a te poteva, benissimo, riguardare un disabile in carrozzella, un pedone con un bastone da passeggio, un bimbo in bici etc. etc.
Considera, inoltre, che all'Amministrazione comunale non importa più di tanto, presenta la denuncia all'assicurazione e se ne dimentica .....
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- ROBY71
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA casal del marmo
- Colore: GRIGIO
WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.