telo coprimoto...consiglio??!

Discutiamo qui sulla carrozzeria del SW400.
piadinaro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Pavia
Scooter: SW 400
Colore: argento

telo coprimoto...consiglio??!

Messaggioda piadinaro » mercoledì 7 luglio 2010, 7:56

Ciao a tutti, siccome incomincio la ristrutturazione della casa, da oggi il mio Silver rimarrà all'esterno per parecchi mesi....volevo un consiglio da tutti riguardo come conservarlo alle intemperie.....povero :pioggia: bravo: .....non so, anche un buon telo coprimoto grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Re: telo coprimoto...consiglio??!

Messaggioda StevenB » mercoledì 7 luglio 2010, 8:30

piadinaro ha scritto:Ciao a tutti, siccome incomincio la ristrutturazione della casa, da oggi il mio Silver rimarrà all'esterno per parecchi mesi....volevo un consiglio da tutti riguardo come conservarlo alle intemperie.....povero :pioggia: bravo: .....non so, anche un buon telo coprimoto grazie:

Se il telo coprimoto va usato anche di notte, ti consiglio di prendere quelli con il tessuto interno e con triangoli per espellere l'umidita' ma allo stesso tempo proteggerlo dalla pioggia. Costano ma sono soldi spesi bene.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » mercoledì 7 luglio 2010, 8:44

Vero un collega ne ha comprato un due anni fa e lo rimproveravo sul costo, poi ho visto i risultati in pieno inverno, tra umidità e pioggia......immacolato!

Ma Piadinaro quando scrivi "Ciao a tutti, siccome incomincio la ristrutturazione della casa, da oggi il mio Silver rimarrà all'esterno per parecchi mesi" che vuoi dire, la moto te la tieni vicino al letto? :emo_pic_105:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

piadinaro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda piadinaro » mercoledì 7 luglio 2010, 13:22

ahah: ahah: ahah: certo...staremo vicini vicini.....no a parte gli scherzi, incominciano buttando giu box e cantina, quindi la mia car e il mio silver saranno sfrattati......avete qualche modello da suggerirmi così non cerco piu di tanto e vado sul sicuro???

piadinaro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda piadinaro » martedì 13 luglio 2010, 11:28

ammazza aò quanti modelli......ho l'imbarazzo della scelta....a parte gli scherzi me sa che la richiesta del modello era un pò da ride.....chi leggeva avrà detto: aò fatto un giro e vattelo a cercà... google: cmq a parte tutto oggi si fanno 2/3 tappe da rivenditori e poi si decide!!! ciao:

Torna a “Carrozzeria SW 400”