attrezzi per carrozzeria
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
attrezzi per carrozzeria
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
Re: attrezzi per carrozzeria
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Nemo ha scritto:Se potessi essere un po' più descrittivo circa il loro utilizzo e magari anche come li hai realizzati... Sarebbe il massimo.
ehehhehe Dino57 vecchia volpe.
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA
-
- UTENTE ESPERTO
- Contatta:
Nemo ha scritto:Sicuramente molto interessante. Se potessi essere un po' più descrittivo circa il loro utilizzo e magari anche come li hai realizzati... Sarebbe il massimo.
mi era rimasta una srtiscia da un vecchio lavoro non sò che tipo di plastica sia ( forse plexiglas )ma è molto robusta spessore sui 4 mm.,come forma ho copiato da altri attrezzi simili ,dopo aver ricavato le forme smerigliandole alcune le ho piegate a caldo ,servono per fare leva e togliere i perni e bottoni da pannelli di plastiche e carrozzeria ,li ho fatti per smontare gli interni della macchina cornici pannelli e modanature varie per togliere tanti rumorini fastidiosi , non segnano come potrebbe fare un attrezzo metallico , senza di quelli sicuramente nell'auto e nello scooter avrei fatto danni ,
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
-
- UTENTE ESPERTO
- Contatta:
lyuk74 ha scritto:Nemo ha scritto:Se potessi essere un po' più descrittivo circa il loro utilizzo e magari anche come li hai realizzati... Sarebbe il massimo.
ehehhehe Dino57 vecchia volpe.
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Nero
DINO57 ha scritto:mi era rimasta una srtiscia da un vecchio lavoro non sò che tipo di plastica sia ( forse plexiglas )ma è molto robusta spessore sui 4 mm.,come forma ho copiato da altri attrezzi simili ,dopo aver ricavato le forme smerigliandole alcune le ho piegate a caldo ,servono per fare leva e togliere i perni e bottoni da pannelli di plastiche e carrozzeria ,li ho fatti per smontare gli interni della macchina cornici pannelli e modanature varie per togliere tanti rumorini fastidiosi , non segnano come potrebbe fare un attrezzo metallico , senza di quelli sicuramente nell'auto e nello scooter avrei fatto danni ,
perfetto. era proprio quello che intendevo.
grazie!
N.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
angelodin ha scritto:Si trovano in rete, dici? Qualche link? O puoi farne anche tu, per chi ne richiede?
https://www.amazon.it/USAG-426-S5-utens ... B00FF8EM0G
oppure
https://www.amazon.it/dp/B000PTRHHA/ref ... THAHSNG3M6
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Sergio34
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
- Colore: Pearl Cosmic Black